Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 17, 20:25   #2331 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da bresaola Visualizza messaggio
Certo Wartelle, per quanto anche io ogni tanto compri da loro, non puo essere il negozio di riferimento viste le spese di spedizione non proprio economiche.........
Da wartelle ho speso 20 euro di spedizioni la prima volta, su un totale di poco meno di 300 euro tra lipo e ricambi. Dopo Natale mi sono fatto spedire una 48.3, quindici euro di spedizione ma pensavo che sul prezzo mi avesse sconato qualcosa in spedizione. Invece due settimane fa mio fratello ha fatto un ordine per una coppia di lipo 4S e qualche ricambio, meno di due kg di pacco e meno di 200 euro di spesa. Spedizione sotto i 9 euro. Forse hanno cambiato corriere. Il pacco è arrivato regolarmente.
In Italia avevo trovato un altro paio di punti, italtrading che però penso abbia lasciato il marchio e sta finendo le scorte e DM model.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 17, 23:40   #2332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
in teoria dovrebbe andare,poi non so

più peso di così non riesco a metterlo ha il piombo originale sotto il puntalino ,2 saddle proprio dietro ecc...
questa è la yokomo mai usata con il motore girato,nuova illibata ,ha ancora la pellicolina sotto il telaio.la yokoculaz trasformata in 2wd.

sono curioso il supportino tiene è acciaio l'ho saldato a filo ,poi tutto lavoro di mola,lima ecc..



__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 17, 12:15   #2333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao a tutti. Potreste gentilmente dirmi con che setup girate, con la 2wd, in pista IBR al piano sopra? In particolare tipo di molle e olio degli ammo.
Grazie.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 19:42   #2334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
https://modellismorc.smugmug.com/Gar...menica-Sunday/

Ecco alcune foto della gara di domenica.
bella la gara delle 2wd,dove è successo di tutto,ma proprio di tutto.
Il nostro riky era un missile, così come Basaglia , Ivan e albanese.
In gara si pensava però che la spuntasse Ivan,ma viaggiavano praticamente alla pari i primi 4.
Alla fine vince Basaglia Mattia,seguito da albanese,poi Ivan e quarto riky.

Nella 4wd albanese era sicuramente più costante e veloce nel giro secco di me e del Pucci,poi a noi ogni tanto qualche disgrazia ci capitava,lui invece non sbagliava.
In una ho avuto l'onore di contrastarlo fino a un minuto dalla fine ,poi mi è esploso il regolatore.
Quindi primo albanese,poi io ed il Pucci si è fatto strappare come un pollo la terza posizione in classifica da un certo Max.

Belle le 2 giornatine trascorse in compagnia,anche se sti mini cenci maledetti di 1/10 mi stanno andando sempre più in odio.
Io ho fatto la 4wd con una x ray imprestata, su cui ho travasato l'elettronica della yokoculaz...andava gran bene,ma le vedo un po' troppo come giocattolini ,cioè non riesco a farnele piacere,pur impegnandomi ad autoconvincermi che sono belle.

Ecco tutto ringrazio tutti quanti per la spettacolare compagnia a tutti gli organizzatori dell'evento ecc
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 20:21   #2335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
https://modellismorc.smugmug.com/Gar...menica-Sunday/

Ecco alcune foto della gara di domenica.
bella la gara delle 2wd,dove è successo di tutto,ma proprio di tutto.
Il nostro riky era un missile, così come Basaglia , Ivan e albanese.
In gara si pensava però che la spuntasse Ivan,ma viaggiavano praticamente alla pari i primi 4.
Alla fine vince Basaglia Mattia,seguito da albanese,poi Ivan e quarto riky.

Nella 4wd albanese era sicuramente più costante e veloce nel giro secco di me e del Pucci,poi a noi ogni tanto qualche disgrazia ci capitava,lui invece non sbagliava.
In una ho avuto l'onore di contrastarlo fino a un minuto dalla fine ,poi mi è esploso il regolatore.
Quindi primo albanese,poi io ed il Pucci si è fatto strappare come un pollo la terza posizione in classifica da un certo Max.

Belle le 2 giornatine trascorse in compagnia,anche se sti mini cenci maledetti di 1/10 mi stanno andando sempre più in odio.
Io ho fatto la 4wd con una x ray imprestata, su cui ho travasato l'elettronica della yokoculaz...andava gran bene,ma le vedo un po' troppo come giocattolini ,cioè non riesco a farnele piacere,pur impegnandomi ad autoconvincermi che sono belle.

Ecco tutto ringrazio tutti quanti per la spettacolare compagnia a tutti gli organizzatori dell'evento ecc
sto caricando ora il video della prima finale A 2wd, peccato che ho solo quello perchè poi la cameraman si è licenziata, sarebbe stato bello vedere anche le altre 2.
gara interessante, la pista piccoletta ma secondo me molto bella e godibile, con un bel fondo da 2wd. con le piccole su terra mi diverto sempre, con questa gara però mi auto congedo in forma definitiva delle gare del tlr22cup come tanti altri prima di me, e con questo chiudo l'argomento
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 20:57   #2336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
video caricato a tempo di record
https://www.youtube.com/watch?v=lDUmccyAOww
peccato mancano gli altri
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 21:06   #2337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sto caricando ora il video della prima finale A 2wd, peccato che ho solo quello perchè poi la cameraman si è licenziata, sarebbe stato bello vedere anche le altre 2.
gara interessante, la pista piccoletta ma secondo me molto bella e godibile, con un bel fondo da 2wd. con le piccole su terra mi diverto sempre, con questa gara però mi auto congedo in forma definitiva delle gare del tlr22cup come tanti altri prima di me, e con questo chiudo l'argomento
Grandissimi e bravissimi. Mi spiace tanto essere mancato per dei problemini di salute. Come mai Ivan ti auto congedi dalle 1/10?
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 21:13   #2338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Oddio alcune cose non andrebbero dette su un forum,però....
Io mi sono un attimo gasato da un discorso di Enzo, l'ultima finale ho cambiato postazione per un motivo.
Gli ho giusto detto un discorso di 10 secondi. In sintesi da quel palco non scendeva con le sue gambe,un piacere per gli occhi vedere che si apriva a ventaglio mentre chiedevo strada.

Mi dispiace per voi che ci tenete,giustamente sono robe brutte che fanno perdere la voglia.
Poi non so perché succedono .Con le 1/8 non c'è sta mafia ,almeno non si vedono ste cose patetiche.
Io a volte mi chiedo ste cose e non so darmi delle risposte convincenti.
Forse anche perché lo vedo come un gioco.
alcuni si vede che si prendono duri,gli si fuma il cervello e gli succede qualche cosa.Cioè in un qualche modo sbroccano,chi lo sa?va a capire.

siete bravi,vi impegnate,bravissime persone,onestissime ,voi non vi meritate ste cose.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 21:33   #2339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Oddio alcune cose non andrebbero dette su un forum,però....
Io mi sono un attimo gasato da un discorso di Enzo, l'ultima finale ho cambiato postazione per un motivo.
Gli ho giusto detto un discorso di 10 secondi. In sintesi da quel palco non scendeva con le sue gambe,un piacere per gli occhi vedere che si apriva a ventaglio mentre chiedevo strada.

Mi dispiace per voi che ci tenete,giustamente sono robe brutte che fanno perdere la voglia.
Poi non so perché succedono .Con le 1/8 non c'è sta mafia ,almeno non si vedono ste cose patetiche.
Io a volte mi chiedo ste cose e non so darmi delle risposte convincenti.
Forse anche perché lo vedo come un gioco.
alcuni si vede che si prendono duri,gli si fuma il cervello e gli succede qualche cosa.Cioè in un qualche modo sbroccano,chi lo sa?va a capire.

siete bravi,vi impegnate,bravissime persone,onestissime ,voi non vi meritate ste cose.
infatti Fabio, non dico niente, mi congedo e basta che faccio prima, dove non mi trovo bene non vado più
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 17, 22:35   #2340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Vabe' chiudiamo questa triste parentesi di antisportivita' nei vostri confronti che non porta a nulla di buono.
Ancora i complimenti ad Ivan ,il riky e suo padre e Mattia assieme al robybravissimi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002