Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 17, 21:38   #2351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
E 10,5t sia
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 17, 13:39   #2352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
E 10,5t sia
Io metterei il 13.5 pompato con timing e boost... dolcissimo sotto ma velocissimo da metà rettilineo in poi quando serve... e ti concentri solo sulla perfezione delle traiettorie... La macchina di b Ivan ha una erogazione stupenda su terra.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 17, 19:12   #2353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Io metterei il 13.5 pompato con timing e boost... dolcissimo sotto ma velocissimo da metà rettilineo in poi quando serve... e ti concentri solo sulla perfezione delle traiettorie... La macchina di b Ivan ha una erogazione stupenda su terra.
esatto, ma basta anticipare il motore e pignone adeguato per avere meno sotto e un bell'allungo dove serve, non a Mantova però visto che non c'è un dritto abbastanza lungo. comunque può andare bene anche il 10.5, sotto non andrei perchè è inutile ai fini della prestazione in quella pista
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 17, 19:20   #2354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
oggi sono tornato a Zelo con la hb,e dopo varie modifiche ai piattelli,oli ,tiranti, molle ecc ecc. salta ancora molto nello sconnesso, ma se riesco a migliorarla ancora un pelo mi sa che domenica ci sarà da divertirsi in gara, questa volta sono tornato a casa con buone sensazioni a differenza della prima uscita a dir poco preoccupante. ora uso un 2100, non ho mai avuto una macchina così veloce sul dritto e in accelerazione, se dovessi tornare all'ibr altro che non chiudere il tripletto, mi sa che salterei direttamente nel negozio di Nicola
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 17, 12:33   #2355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ivan e anche per gli altri,provate a scaricarvi un giochino interessante per i riflessi.
Occupa nulla,una possibilità,uno schermo,non si salva

Si è una biglia di vetro lanciata a cannone in un percorso.

Al 49,8% io vado remengo,non capisco più nulla,cervello ko
Si chiama THE UNBEATABLE GAME UNCHAINED.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 17, 09:34   #2356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ivan e anche per gli altri,provate a scaricarvi un giochino interessante per i riflessi.
Occupa nulla,una possibilità,uno schermo,non si salva

Si è una biglia di vetro lanciata a cannone in un percorso.

Al 49,8% io vado remengo,non capisco più nulla,cervello ko
Si chiama THE UNBEATABLE GAME UNCHAINED.
Provato.... ma non mi fa impazzire
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 17, 09:54   #2357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Neanche a me ,ma non ho idea su come poter passare il 48% è quello che mi fa imbestialire
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 17, 01:42   #2358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ciao a tutti.Ben presto verrà descritta la nuova formula del campionato di Castel d'azzano.ovviamente meglio che scriva chi di dovere prima...non sia mai che spari ca....e è mi pelino le chiappe

Cmq io dico come al solito che a livello di paragone con le altre,per chi non la conoscesse.
Per me rimane la pistina ,intesa come livello,Mantova,Vicenza,pozzolengo ecc...più impegnativa e spacca occhi del gruppo.
Le ho fatte tutte,quindi sono certo di quello che dico.
È la Campogalliano delle piste amatoriali.

Merita troppo ,ha un fondo che non ha pari a nessuna ,ora verrà ruspata un'altra parte per renderla ancora un pelino più bastarda in un tratto monotono,forse il solo.

I salti li ha è non tanto da dire "va che bello c'è un saltino" no qui c'è IL salto e altri 3 giusti.

Ma per me il bello sarebbe vedere una sfida 2wd
Lo dicevo ancora quando era un cantiere,le prime volte che ci ho girato se ben ricordate.
per gli amanti della categoria questo sarebbe penso il circuito più tosto / tecnico che uno possa fare.
Sono stati fatti i doppi salti intermedi per le piccole,ora ulteriormente migliorati.
Io l'ho testato,assicuro che qui bisogna saper andare sul serio per poter girare
Non per i salti perché appunto si fanno prendendo l'atterraggio prima,ma perché è un delirio .
Terreno perfetto,una distesa soffice che non si crepa neanche a 40gradi,grip estremo.
È troppo troppo bella .
Presto farò un video ,nella mia infinita scarsezza in questa categoria ,giusto per invogliare chi ama le piccoli a provarci.

Insomma quest'anno che finalmente tutto è stato fatto,perfezionato e la si sta solo rifinendo di fino e da non perdere.
Cmq se venite a fare un salto ,buttate nel baule anche la 1/10 che sia 4wd o 2wd,voi fidatevi di me,ci rimanete fino a notte in quella pistina
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 17, 11:06   #2359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ciao a tutti.Ben presto verrà descritta la nuova formula del campionato di Castel d'azzano.ovviamente meglio che scriva chi di dovere prima...non sia mai che spari ca....e è mi pelino le chiappe

Cmq io dico come al solito che a livello di paragone con le altre,per chi non la conoscesse.
Per me rimane la pistina ,intesa come livello,Mantova,Vicenza,pozzolengo ecc...più impegnativa e spacca occhi del gruppo.
Le ho fatte tutte,quindi sono certo di quello che dico.
È la Campogalliano delle piste amatoriali.

Merita troppo ,ha un fondo che non ha pari a nessuna ,ora verrà ruspata un'altra parte per renderla ancora un pelino più bastarda in un tratto monotono,forse il solo.

I salti li ha è non tanto da dire "va che bello c'è un saltino" no qui c'è IL salto e altri 3 giusti.

Ma per me il bello sarebbe vedere una sfida 2wd
Lo dicevo ancora quando era un cantiere,le prime volte che ci ho girato se ben ricordate.
per gli amanti della categoria questo sarebbe penso il circuito più tosto / tecnico che uno possa fare.
Sono stati fatti i doppi salti intermedi per le piccole,ora ulteriormente migliorati.
Io l'ho testato,assicuro che qui bisogna saper andare sul serio per poter girare
Non per i salti perché appunto si fanno prendendo l'atterraggio prima,ma perché è un delirio .
Terreno perfetto,una distesa soffice che non si crepa neanche a 40gradi,grip estremo.
È troppo troppo bella .
Presto farò un video ,nella mia infinita scarsezza in questa categoria ,giusto per invogliare chi ama le piccoli a provarci.

Insomma quest'anno che finalmente tutto è stato fatto,perfezionato e la si sta solo rifinendo di fino e da non perdere.
Cmq se venite a fare un salto ,buttate nel baule anche la 1/10 che sia 4wd o 2wd,voi fidatevi di me,ci rimanete fino a notte in quella pistina
mi pare di capire che sia una nuova pista in un altro posto, giusto?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 17, 12:46   #2360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Rimarrà lì per quest'anno ,ora si sta tirando a lucido,rifacendo la zona esterna ruspando schifezze varie ecc...Il tratto infondo della pista viene modificato,anche quello con la ruspa verrà quindi reso più difficile.
Poi si pensava a qualche miglioria di contorno.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002