Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 17, 21:21   #2335 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
https://modellismorc.smugmug.com/Gar...menica-Sunday/

Ecco alcune foto della gara di domenica.
bella la gara delle 2wd,dove è successo di tutto,ma proprio di tutto.
Il nostro riky era un missile, così come Basaglia , Ivan e albanese.
In gara si pensava però che la spuntasse Ivan,ma viaggiavano praticamente alla pari i primi 4.
Alla fine vince Basaglia Mattia,seguito da albanese,poi Ivan e quarto riky.

Nella 4wd albanese era sicuramente più costante e veloce nel giro secco di me e del Pucci,poi a noi ogni tanto qualche disgrazia ci capitava,lui invece non sbagliava.
In una ho avuto l'onore di contrastarlo fino a un minuto dalla fine ,poi mi è esploso il regolatore.
Quindi primo albanese,poi io ed il Pucci si è fatto strappare come un pollo la terza posizione in classifica da un certo Max.

Belle le 2 giornatine trascorse in compagnia,anche se sti mini cenci maledetti di 1/10 mi stanno andando sempre più in odio.
Io ho fatto la 4wd con una x ray imprestata, su cui ho travasato l'elettronica della yokoculaz...andava gran bene,ma le vedo un po' troppo come giocattolini ,cioè non riesco a farnele piacere,pur impegnandomi ad autoconvincermi che sono belle.

Ecco tutto ringrazio tutti quanti per la spettacolare compagnia a tutti gli organizzatori dell'evento ecc
sto caricando ora il video della prima finale A 2wd, peccato che ho solo quello perchè poi la cameraman si è licenziata, sarebbe stato bello vedere anche le altre 2.
gara interessante, la pista piccoletta ma secondo me molto bella e godibile, con un bel fondo da 2wd. con le piccole su terra mi diverto sempre, con questa gara però mi auto congedo in forma definitiva delle gare del tlr22cup come tanti altri prima di me, e con questo chiudo l'argomento
i2701 non è collegato   Rispondi citando