Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 17, 13:41   #2431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
bravi Cultatz e Ivan.
come sono andati i nostri due piloti di punta?

Ps: Culatz, secondo me la Tekno ti assume come testimonial.....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 17:59   #2432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Ed eccoci come al solito ad una breve sintesi del fioroni a barco

devo dire una cosa.sono soddisfattissimo della macchinetta,non ho ricordi di finire una giornata di gara estrema come questa e nonostante il dritto senza toccare letto da venerdì e le forze pari a 0 ,aver voglia di scaricare lipo per girare ancora

Penso di aver creato un missile,di come vi arriva a casa con i setup base ,fidatevi vi prego .avete in mano un cesso ,prenderebbe paga da una losi 2.

Sono andato ulteriormente a migliorarla con i consigli di chi la usa da parecchio.
Be è incredibile .è migliorata ancora.

Cmq poi ne parleremo....
Per la gara purtroppo essendo a sommatoria di 3 finali non sono riuscito a salire a podio essendomi ritirato in una,ho fatto quindi un ritiro per il savox che mi è svampato solo al secondo giro,un terzo ed un primo.

Ivan invece si piazza terzo.
Partiva davanti a me in griglia,lui era un siluro con quella hb,una macchinetta fenomenale,era un orologio svizzero oggi.
Un missile!
Anche lui però nella terza finale si è ritirato al (mi sembra dodicesimo giro) .
Ma gli bastano sommando ai 2 secondi posti per portarsi a casa il terzo posto!

Giornata nerissima per Dotti ,colto da sfighe incredibili,purtroppo niente di buono.
Ma alla fine esistono ste giornate nere e non ci si può fare niente

Carrara non era imprendibile,certo è forte,anzi molto forte,un bisturi,non molla mai e ci pesta di brutto,ma eravamo li alle costole.

In poche parole mi è andata male,ma non ho ricordi di essermi divertito tanto in una gara.
se ci fosse domani e non esistesse il lavorola rifarei subito

ma un' altra cosa che veramente mi ha dato soddisfazione è stato sentire un socio della pista,dirmi tutto ciò che c'è da fare per far andare la tekno.(manca ancora una cosetta,anzi 2..una fatta appunto al volo e difatti è migliorata)
Io gli ho fatto vedere la mia,anzi i miei 2 cloni e mi ha chiesto dove avevo trovato fuori le informazioni.io mi sono bullato dicendogli che ci ero arrivato da solo a tentativi.ok piccole doddisfazioni ,ma mi ha fatto veramente piacere.
Fabio, purtroppo questo giro ci è andata male, hanno sbagliato facendo la classifica a punti su 3 finali invece di giri tempo e non sono finito terzo, quindi andrò a restituire la targhetta. nella gara di ieri comunque tutto sommato è andata bene, in qualifica ero complessivamente il più veloce ma a causa di qualche errorino sono finito secondo. in finale sono andato bene ma ho sbagliato troppo sempre negli stessi 2 punti, la pista non la conosco bene e come sgarro la pago, così non sono riuscito ad impensierire il primo che pur non essendo più veloce non sbagliava mai. in pratica ho totalizzato 2 secondi e nella terza mentre ero terzo comodo, a poco più di un minuto dal temine si è staccato uno dei tre connettori del motore a causa mia e mi sono ritirato, sono riuscito a rientrare e recuperare un giro ma non è bastato, ne ho persi 2 o 3. in condizioni normali saremmo arrivati io secondo e Fabio terzo ma la storia è stata un altra
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 19:10   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oddio è un po' una cosa strana questa storia che non c'è lo scarto di una,come il 99% delle gare ,però dai, sono felice ugualmente per la giornata ,la compagnia ecc..

Poi mi sono gasato a 1000 nell'ultima.sono riuscito ad acciuffarlo Carrara.
Ho rischiato tutto,non avevo più nulla da spremere e sono riuscito a superarlo.
Stavo infartando per tenere botta

A fine gara ci siamo parlati ....è molto disponibile e simpatico ,mi ha dato alcune dritte sulle gomme che ovviamente non sapevo ed altre cosette,cmq un figo il tipo.

Questo tipo di punteggio premia chi non gli si incendia nulla in tutte e 3 le finali quindi diciamo che io sono fuori dai giochi.
Ma Vabe' questo campionato è sempre stato così e pazienza.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 19:29   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oddio è un po' una cosa strana questa storia che non c'è lo scarto di una,come il 99% delle gare ,però dai, sono felice ugualmente per la giornata ,la compagnia ecc..

Poi mi sono gasato a 1000 nell'ultima.sono riuscito ad acciuffarlo Carrara.
Ho rischiato tutto,non avevo più nulla da spremere e sono riuscito a superarlo.
Stavo infartando per tenere botta

A fine gara ci siamo parlati ....è molto disponibile e simpatico ,mi ha dato alcune dritte sulle gomme che ovviamente non sapevo ed altre cosette,cmq un figo il tipo.

Questo tipo di punteggio premia chi non gli si incendia nulla in tutte e 3 le finali quindi diciamo che io sono fuori dai giochi.
Ma Vabe' questo campionato è sempre stato così e pazienza.
la cosa bella è che me la sono andata a cercare, proprio prima dell'ultima finale ho visto i cavi molto in basso che sfregavano sul fianchetto, per non rischiare li ho fascettati sull'alto del motore, così a causa della modifica a forza di colpi dovuto agli atterraggi dai saltoni di Barco, uno si è sfilato e addio secondo posto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 19:46   #2435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Non ci crederai!!!...
Ricordo di aver toccato la vitina della squadretta del servo ,prima che mi svampasse
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 20:10   #2436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Non ci crederai!!!...
Ricordo di aver toccato la vitina della squadretta del servo ,prima che mi svampasse
io sono stato più fortunato di te perchè almeno mi sono reso conto di aver corso per nulla ad un minuto dalla fine, mentre tu che hai avuto problemi alla prima, sapevi gia di correre le altre 2 manche per sport visto che eri tagliato fuori definitivamente dal podio anche vincendole antrambe, questo regolamento non è il massimo ma lo si conosce da prima ed è uguale per tutti quindi amen.
mi stavo per incazz.........come una bestia, ma poi vedendo la faccia di Dotti mi sono reso conto che poteva andare ben peggio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 20:36   #2437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Parlava di iscriversi a scherma,mi sembra di aver capito.
Abbiamo fatto del nostro meglio per consolarlo!

Ho avuto periodi bui con l'elettronica e lo capisco.
Se vuole gli presto la losi nitro ,gli piazza un motore decente al posto del mio che ora mai è defunto e si fa un periodo con quella giusto per cambiare settore e staccare un pochino.non sarebbe una cattiva idea
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 20:55   #2438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
se mi va male anche domenica prossima a Gussago impaccetto tutto e mi do alla scherma anch'io insieme a Francesco
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 21:01   #2439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Di ritorno da Sacile direi di iniziare col fare i complimenti a Riccardo per l'ottimo secondo posto ..... per quanto riguarda noi il sabato iniziamo bene impara la pista velocemente e i tempi scendono ,considerando che era la prima volta che usavamo le gomme sp ,dopo aggiustamenti andava a tuono la domenica vince tutte le qualifiche e va tranquillo in semifinale , purtroppo dopo tre giri un doppiato ha pensato di usare la nostra macchina come un birillo ,risultato ci ritiriamo purtroppo dispiace che sia andata cosi considerando che Mattia andava 2 secondi al giro più di tutti
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 17, 21:46   #2440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Mi piacerebbe sapere i locali come hanno visto i nostri 2 super pilotini

Salve ragazzini e voi 2 chi siete?? E loro....salve,noi siamo i 2 che quest'anno hanno vinto qualsiasi cosa si poteva vincere
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002