Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 15, 21:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:47   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo
Schumacher u 6810 ,sono per ant 2wd e probabilmente anche 4wd

Ultima modifica di roby 48 : 29 novembre 15 alle ore 21:52
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 21:56   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
in effetti nelle spiegazioni c'è che è per il 4wd ma anche per il 2wd

Il 4WD ampio fronte barcollare, questo pneumatico è stato sviluppato per astro e tappeti superfici di alta aderenza. Volto a fornire maggior grip pur mantenendo grande stabilità associati con il pneumatico costola sfalsati.

2.2 pollici di diametro, adatto per ruote 4WD e medie 2WD. E 'disponibile nella leggendaria mescola gialla Schumacher per condizioni di asciutto e anche il più morbido d'argento per le condizioni umide e bagnate. Il giallo è disponibile anche pre-incollato sulla ruota 12 millimetri esagonale 4WD Flexlite.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 22:04   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Dopo 20 minuti di utilizzo vanno bene non tenendo piu cosi tanto.......oggi Fabio non era cosi performante come al solito sembrava che gli mancasse motore ... oggi Zancbettin 23,9 con 22 2.0 ......visto altri
Piloti losi con 22 3.0 buona ma l'unica veloce era quella di Pacquetto che aveva un motore esagerato per un 2wd secondo me
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 22:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per cinghio magari ruberò qualche informazione ,mi sa propio che c'è appunto da fargli qualche cosa cmq alla macchinetta, utilizzando queste gommone.
però finalmente una novità ,almeno cambia qualche cosa ....poi penso durino ben di più.

per il resto come dice basaglia oggi non c'ero io ,gli altri si trovavano tutti bene.
è che mi sono intrippato con i film di montagna ,ieri sono partito convinto ,mi sentivo mesner dei poveri ,dopo 1 ora sui monti a sotto zero(passeggiata ,nooo cose strane...) mi si è brinato il cervello.
tipo avevo il cervello assiderato ,sicuramente quel disguido ha provocato qualche errore in centralina che ha compromesso il test di oggi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 22:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Cazzarola....mi allontano per un po dal "reparto" auto e succede il finimondo!? Culaz che é successo? Vabbe' dai.....molto contento di rileggerti. Mi sono perso anche una nuova macchina!? la graupner. Di cosa si tratta?
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 15, 22:58   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per cinghio magari ruberò qualche informazione ,mi sa propio che c'è appunto da fargli qualche cosa cmq alla macchinetta, utilizzando queste gommone.
però finalmente una novità ,almeno cambia qualche cosa ....poi penso durino ben di più.

per il resto come dice basaglia oggi non c'ero io ,gli altri si trovavano tutti bene.
è che mi sono intrippato con i film di montagna ,ieri sono partito convinto ,mi sentivo mesner dei poveri ,dopo 1 ora sui monti a sotto zero(passeggiata ,nooo cose strane...) mi si è brinato il cervello.
tipo avevo il cervello assiderato ,sicuramente quel disguido ha provocato qualche errore in centralina che ha compromesso il test di oggi.
Alcune giornate va tutto ok altre no vedi di essere carico per la tlr cup del 19 noi forse domenica prossima faremo ultima gara dell'anno con 1-8 allo speed park
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 01:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Cazzarola....mi allontano per un po dal "reparto" auto e succede il finimondo!? Culaz che é successo? Vabbe' dai.....molto contento di rileggerti. Mi sono perso anche una nuova macchina!? la graupner. Di cosa si tratta?
nooo niente,cosette ...ma in esilio mi sono avvicinato al buddismo imparando a controllare il mio io interiore ,amando il prossimo ,nutrendomi di amore e pace ,questo mi ha conferito la capacità di imparare ad accettare qualsiasi cultura amandola e rispettandola .a breve rinuncerò alla carne ,mi sfamerò solo di gelsomini selvatici e sono sulla strada giusta per non offendere mai più il nostro santo signore che ci ama e ci vuole bene.

detto questo sulla graupner non c'è ancora niente è veramente troppo nuova come macchinette ,ci sono giusto un paio di foto in rete ....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 15:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.
Grazie per la pubblicità!!

Si, hai detto giusto... praticamente al posteriore l'antisquat è al massimo, ride height 18mm ant e post, toe in 1 grado, rinforzi braccetti solo anteriore, ridotto il carico dell'alettone, differenziale con 5000 e altre piccole impostazioni che ora non ricordo (devo guardare il foglio di setup)...

...ci sono un paio di cose da sistemare per avere più costanza su 2 punti della pista e che vedrò domenica prossima... poi la macchina è pronta per il TLR Cup del 20 dicembre.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 18:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Grazie per la pubblicità!!

Si, hai detto giusto... praticamente al posteriore l'antisquat è al massimo, ride height 18mm ant e post, toe in 1 grado, rinforzi braccetti solo anteriore, ridotto il carico dell'alettone, differenziale con 5000 e altre piccole impostazioni che ora non ricordo (devo guardare il foglio di setup)...

...ci sono un paio di cose da sistemare per avere più costanza su 2 punti della pista e che vedrò domenica prossima... poi la macchina è pronta per il TLR Cup del 20 dicembre.
prego!, quel che giusto e giusto io non ho mai problemi a riconoscere che uno va forte e tu l'altro giorno mi sverniciavi di brutto, quando invece sull'ultimo confronto dei tempi che avevo eravamo allineati. tu sei migliorato di mezzo secondo e io peggiorato di altrettanto (credo per il freddo).
non farò il TLR quindi prima di stravolgerla voglio vedere la pista di modena, però mi hai dato indicazioni importanti.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002