Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 17, 20:42   #2334 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
https://modellismorc.smugmug.com/Gar...menica-Sunday/

Ecco alcune foto della gara di domenica.
bella la gara delle 2wd,dove è successo di tutto,ma proprio di tutto.
Il nostro riky era un missile, così come Basaglia , Ivan e albanese.
In gara si pensava però che la spuntasse Ivan,ma viaggiavano praticamente alla pari i primi 4.
Alla fine vince Basaglia Mattia,seguito da albanese,poi Ivan e quarto riky.

Nella 4wd albanese era sicuramente più costante e veloce nel giro secco di me e del Pucci,poi a noi ogni tanto qualche disgrazia ci capitava,lui invece non sbagliava.
In una ho avuto l'onore di contrastarlo fino a un minuto dalla fine ,poi mi è esploso il regolatore.
Quindi primo albanese,poi io ed il Pucci si è fatto strappare come un pollo la terza posizione in classifica da un certo Max.

Belle le 2 giornatine trascorse in compagnia,anche se sti mini cenci maledetti di 1/10 mi stanno andando sempre più in odio.
Io ho fatto la 4wd con una x ray imprestata, su cui ho travasato l'elettronica della yokoculaz...andava gran bene,ma le vedo un po' troppo come giocattolini ,cioè non riesco a farnele piacere,pur impegnandomi ad autoconvincermi che sono belle.

Ecco tutto ringrazio tutti quanti per la spettacolare compagnia a tutti gli organizzatori dell'evento ecc