02 gennaio 14, 12:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per il problema che cade di muso ,potrebbe essere che avendo cambiato motore con quel drag brake l'effetto freno sia aumentato di molto . noto che con questi motorini uno non può mai sapere in effetti quanti kv e quanta forza ha a disposizione. ci sono motori con pochi kv che vanno di più di altri con meno ,tipo 6,5t che vanno meno di 8,5t e motori da pochi kv che frenano ed hanno meno coppia di motori con più kv. potrebbe essere che quel 10,5 con quel drag brake freni troppo ,quindi basterebbe metterlo a 0 e via.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 14, 14:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2011 Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
| Citazione:
Duzzo non è possibile perché si inclinerebbe di 30 gradi dopo il cavo sensori è posto sotto.... Credo che sia peggio così | |
02 gennaio 14, 15:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Il punto è che se rompi il cavo sensori sono 5 se spacchi quella piastra butti via il motore vedi tu . Ovviamente dovrai ripiegarlo stretto contro la cassa motore a salire .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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