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Vecchio 02 gennaio 14, 12:42   #21 (permalink)  Top
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per il problema che cade di muso ,potrebbe essere che avendo cambiato motore con quel drag brake l'effetto freno sia aumentato di molto .
noto che con questi motorini uno non può mai sapere in effetti quanti kv e quanta forza ha a disposizione.
ci sono motori con pochi kv che vanno di più di altri con meno ,tipo 6,5t che vanno meno di 8,5t e motori da pochi kv che frenano ed hanno meno coppia di motori con più kv.
potrebbe essere che quel 10,5 con quel drag brake freni troppo ,quindi basterebbe metterlo a 0 e via.
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Vecchio 02 gennaio 14, 14:26   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ci tolgo un pezzetto agli anelli lasciandoli a U , il motore quando lo monti in rear lo devi girare col quella piastra rivolta in avanti di un scatto cosi se prendi un colpo o ti centrano non la beccano .

Duzzo non è possibile perché si inclinerebbe di 30 gradi dopo il cavo sensori è posto sotto.... Credo che sia peggio così
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Vecchio 02 gennaio 14, 15:14   #23 (permalink)  Top
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Il punto è che se rompi il cavo sensori sono 5 € se spacchi quella piastra butti via il motore vedi tu .


Ovviamente dovrai ripiegarlo stretto contro la cassa motore a salire .
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Vecchio 02 gennaio 14, 15:21   #24 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Il punto è che se rompi il cavo sensori sono 5 € se spacchi quella piastra butti via il motore vedi tu .


Ovviamente dovrai ripiegarlo stretto contro la cassa motore a salire .
Ok più tardi lo faccio così vedi anche tu la differenza
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 17:17   #25 (permalink)  Top
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ho usato la stessa macchina con lo stesso motore conosco la differenza
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