31 dicembre 13, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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| losi truggy 2.0 race
ho preso un truggy losi usato messo in tragiche condizioni:dopo un'attento ed accurato restauro totale(ho smontato ogni singola vite,rasamento,satellite,braccetto ecc ecc)sgrassato e pulito in più riprese dalla più piccola vite ad il pezzo di plastica più grande e tenendomi strettamente al manuale losi finalmente ho finito di montare il losi 2.0 race roller:devo fare rifiniture varie(ovvero tutto il set up quale convergenza/campanatura)ho finamente finito: premetto che la scocca è nuova,idem per le ruote e gli ammortizzatori(presi da una 2.0 versione rtr infatti hanno il tappo superiore ammortizzatori in plastica e non metallici), ho sostituito varie viti,riesumato cuscinetti e lubrificato il tutto e montato secondo schema..spero ci sia qualche truggaro che mi faccia da balia facendomi magari notoare alcune incongruenze od errori di montaggio(convergenza,campanatura e tirante sterzo son da sistemare ricordo) ho lentamente imparato quali sono le differeze tra il 2.0 ed il 2.0 race: il race ha telaio e supporti ammortizzatori color nero lavorati dal pieno e non rossi stampati perni braccetti color oro e non color alluminio trascinatori ruota color marrone e non rossi tappi superiori ammortizzatori metallici marroni e non plastici supporti perni braccetti alluminio nocciola e non alluminio stampati ecco io ho notato ueste differenze,se voi ne sapete altre ben venga trovo molto interessanti gli smart diff che penso acquisterò assieme ad un kit di cacciaviti losi dato che i cacciaviti hudy che uso sui traxxas/thunder tiger hanno misure differenti ed acquisterò pure chiavi per i dadi losi dato che non ho chiavi che van bene per questi dadi,poi altro acquisto supporto per far covergenza/campanatura e poi poco altro dato che lo userei per salti e cazzeggio vario ho olii rigorosamente stock in differenziali e ammortizzatori, ho un'altro losi truggy 2.0 race che invece monterò con set up per utilizzo simil monster(dato che qualcuno sostiene siano meglio dei monster proverò)e lo monterò così:olii ammortizzatori e molle li vedrò sul campo differenziali:centrale 500k(ero propenso per il palo rigido)e 50k ant e 50k post ecco alcune foto |
31 dicembre 13, 17:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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| pensa che ha ruote con zero offsete ci sono trascinatori con acor più offset!alzarla si può alzare molto di più:così è settata come da manuale losi per uso pistala scocca è molto difficile metterla:bisogna lavorarci per montare scocche diverse dato che i supporti son fissi..è un mezzo solo da competizione e non la vedo così semplice da trasformare in monster..ma dicono ci si riesce e voglio provaresinceramente mi basta solo riuscire ad usarla come mezzo da freestyle ovvero salti,rampe e cazzeggio arrogante
|
31 dicembre 13, 18:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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tipo questo Losi 8ight T 2.0 E- 5s LiPo - YouTube
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
31 dicembre 13, 19:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
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| Citazione:
Vedi nel caso del mio mt4 g3? Non è per niente paragonabile a un Mt4 G3 stock.. l'ho rialzato al massimo da terra con i supporti per la body summit... le ruote da monster le aveva gia quindi era ok nel caso del 8eight-t si può fare la stessa cosa con ruote da monster che gia rialzano non poco cosi che il mezzo non perda troppi punti nella stabilità ma che risulti "caxxuto" anche nel aspetto tutto sta a vedere se i bracci da 3km si assimilano bene con la body Il problema principale sta giusto nei supporti cmq quella body non è male... se lo rialzi 1 bel pò magari diventa cool per rompere 1 mezzo del genere puoi spaccare 4 e-revo prima di danneggiarlo ( sempre che non ti vengano contro 1 dei bracci ) ps: sbaglio o gli hai messo un mamba monster max sul neu2200? Hai cambiato la ventola?
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 31 dicembre 13 alle ore 19:56 | |
01 gennaio 14, 04:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
|
Ma che strano.....non erano i rock crawler e gli scaler che facevano trial e arrampicata? I monster non son quelli tipo savage, revo, e-maxx......
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
01 gennaio 14, 09:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| Citazione:
ho montato il mamba monster v3(siccome funzina la ventola non l'ho cambiata anche perchè montare una ventola buona vuol dire rompere il case e siceramente mi rompe..l'ho fatto su diversi mamba ma aspetto che o la ventola mi abbandoni,o scada la garanzia) il regolatore è abbinato ad un neu 2200kv cassa nera e per servo sanwa ers-962 SANWA radio spektrum dx3s dire che il tuo g3 non è paragonabile ad un'altro g3 mi pare un pò azzardato dato che come modifiche hai solo rialzato da terra il mezzo tramite precarico molla e attacchi ammortizzatori nei fori più alti e messo carrozzeria monster su supporti artigianali...ti dirò che arrampicherebbe meglio il mio g3 dato che ho differenziali più durila carrozzeria non aiuta molto nelle arrampicate.. beh sinceramente non mi interessa di renderlo uguale ad un monster pure nella scocca; più di tanto coi finecorsa dei braccetti non si può andare pena sfilamento degli alberi di trasmissione sui bicchierini,comunque altezza da terra riesco ad aumentarla:così è stock e volevo provarlo così..poi farò tutte le prove del caso:olii e/o molle più dure per non spanciare su salti,differenziali con gradazioni differenti ecc..ruote ne ho a iosa da provare e con le scocche ci lavorerò se lo rendo necessario(questa è perfetta perchè ripara in maniera ottimle l'anteriore,peccato per la torre posteriore comunque esposta) come sempre ben accette critiche costruttive(e anche non),consigli e se nontate errori di montaggio ben vengano le dritte..pure consigli su set up e quant'altro ben vengano dato che è il primo truggy che vedo in vita mia ps per la telemetria:il sensore tempoeratura sò dove e come montarlo,ma il sensore dei giri dove e come potrei fissarlo che mi sfugge?ho solo il cavo col sensore ma non ho il dove/come fissarlo e manca pure il sensore di lettura(sarà una domanda creti.a ma devo ancora capire come và installato) Ultima modifica di general lee : 01 gennaio 14 alle ore 09:36 | |
01 gennaio 14, 14:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
In un altro post l erevo era superiore perchè più monster style. mannaggia mannaggia... mi fermo qui che è meglio. complimenti per l acquisto della macchina. Sia in pista che per cazzeggio darà enormi soddisfazioni. Generale Una curiosità. Quanto hai pagato questi 2 truggy losi? Dicci anche se erano con elettronica e quanti eurini
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
01 gennaio 14, 14:17 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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