Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 14, 19:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio

per rompere 1 mezzo del genere puoi spaccare 4 e-revo prima di danneggiarlo ( sempre che non ti vengano contro 1 dei bracci )
attento.. adesso verrai tacciato di opinionismo..
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 20:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io dico che solo dopo che lo proverai ,e revo -long travel....verranno impacchettati.

se poi lo porti in pista lasci giù tutto in cambio di un treno di gomme
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 21:05   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
attento.. adesso verrai tacciato di opinionismo..
Era una battuta anche questa
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 21:06   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io dico che solo dopo che lo proverai ,e revo -long travel....verranno impacchettati.

se poi lo porti in pista lasci giù tutto in cambio di un treno di gomme
Bisogna che mi faccia più spesso il giro dei cassonetti attorno alle piste... Sai quanti revo ci si trovano??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 21:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io dico che solo dopo che lo proverai ,e revo -long travel....verranno impacchettati.

se poi lo porti in pista lasci giù tutto in cambio di un treno di gomme
Molte persone hanno un cadavere traxxas in garage infatti... e io non faccio eccezione ahimè.
Però adesso ho capito che tutte le rotture, la mancanza di controllo e prestazioni, i ricambi cari come e più dei losi. ... non erano fatti ma solo opinioni....
accidenti... se solo lo avessi capito prima...
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 22:07   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Pensate che la trallallaz sta progettando un rimorchietto per i modelli su cui caricare i ricambi necessari per le uscite....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 22:32   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
complimenti per il mezzo, davvero bello!


p.s io anche con il truggy ci faccio cazzeggio all' ennesima potenza e ogni tanto un po' di pista. però, francamente ancora mi manca un video che faccia vedere cosa un monster può fare in più di un truggy (tolto i flip da fermo)....
proprio un video schietto e semplice che metta finalemnte un divario tra le due tipologie.

il video del losi in compenso è spettacolare!
__________________
Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 07:44   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
complimenti per il mezzo, davvero bello!


p.s io anche con il truggy ci faccio cazzeggio all' ennesima potenza e ogni tanto un po' di pista. però, francamente ancora mi manca un video che faccia vedere cosa un monster può fare in più di un truggy (tolto i flip da fermo)....
proprio un video schietto e semplice che metta finalemnte un divario tra le due tipologie.

il video del losi in compenso è spettacolare!
come detto qualche post fa io ho venduto il losone e mi son tenuto un vecchio emaxx prima serie notoriamente fragile in molte parti. Perchè???? Mi pacciono di piu i monster e perchè il mio uso non è pista ma bushing e qualche giretto nei boschi. Un truggy puo' fare tutto quello che fa un monster???? due foto forse sono maggiormente asaustive
Icone allegate
losi truggy 2.0 race-sandro-macchinine-901.jpg   losi truggy 2.0 race-sandro-macchinine-899.jpg  
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 08:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
come detto qualche post fa io ho venduto il losone e mi son tenuto un vecchio emaxx prima serie notoriamente fragile in molte parti. Perchè???? Mi pacciono di piu i monster e perchè il mio uso non è pista ma bushing e qualche giretto nei boschi. Un truggy puo' fare tutto quello che fa un monster???? due foto forse sono maggiormente asaustive
Mahh.... sei salito con il monster sulla pila di gomme con il radio comando o lo hai poggiato su?:-)
Guarda che puoi poggiare su anche un truggy sai

No veramente dai fatemi vedere cosa fa un monster in più. .. ma soprattutto fatemi vedere cosa fa un erevo, che monster non è, in più rispetto ad un truggy losi....

Mi viene anche un altra curiosità. .. fare salti enormi e controllati, con atterraggi senza rotture.. è una caratteristica che gli utenti monster apprezzano o no?
correre ad alta velocità passando sopra gli ostacoli rimanendo in assetto e senza cappottare alla prima curva è una cosa che gli utenti monster apprezzano o no?

Ricetta per super monster: prendete un truggy mugen 6, regolate il drop al massimo ( sui mugen il negativo è spaventoso), mettete 4 gomme artigliate da monster. , sumentate il precarico degli ammo per farlo stare su, molle e olio sul morbido, bloccate il diff centrale con un pezzetto di carta e mettete negli altri 50k e 25 k.

Se proprio vi fa piacere adattate i supporti carrozzeria e mettete una carrozzeria monster
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 14, 09:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
Il resto del video originale mostra l amico che da le stesse cose con un erevo, compreso il salto oltre il primo piano della casa....
per pudore hanno tagliato il video

in effetti si arrampica male questo truggy losi rispetto ad un erevo, in compenso lo prendi usato per 200 euro e con 350 euro gli fai tutta l ekettronica. Meglio prendere un erevo usato, anzi nuovo a 900 euro... decisamente meglio il traxxas anche perché i ricambi costano meno....anzi di più. . Cosa dici? Non è vero é solo una tua opinione. I braccetti del losi dopo 2 anni e 40 giornate in pista non li hai rotti e li hai cambiati perché erano un pò incurvati e antiestetici?? Non é um fatto..... è solo la tua opinione.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sto acquistando una LOSI Eight-E 2.0 Race Roller 1/8 Electric Offroad Nicolo4wd Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 53 27 settembre 09 11:58
losi 8ight 2.0 E race roller drugs70 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 04 luglio 09 18:56
informazioni su Team Losi 8ight Race Roller samuele81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 novembre 08 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002