Citazione:
Originalmente inviato da general lee pensa che ha ruote con zero offset  e ci sono trascinatori con acor più offset!alzarla si può alzare molto di più:così è settata come da manuale losi per uso pista  la scocca è molto difficile metterla:bisogna lavorarci per montare scocche diverse dato che i supporti son fissi..è un mezzo solo da competizione e non la vedo così semplice da trasformare in monster..ma dicono ci si riesce e voglio provare  sinceramente mi basta solo riuscire ad usarla come mezzo da freestyle ovvero salti,rampe e cazzeggio arrogante |
La mia idea era molto più semplice, un monster " in estetica "
Vedi nel caso del mio mt4 g3? Non è per niente paragonabile a un Mt4 G3 stock.. l'ho rialzato al massimo da terra con i supporti per la body summit... le ruote da monster le aveva gia quindi era ok
nel caso del 8eight-t si può fare la stessa cosa con ruote da monster che gia rialzano non poco cosi che il mezzo non perda troppi punti nella stabilità ma che risulti "caxxuto" anche nel aspetto
tutto sta a vedere se i bracci da 3km si assimilano bene con la body
Il problema principale sta giusto nei supporti
cmq quella body non è male... se lo rialzi 1 bel pò magari diventa cool
per rompere 1 mezzo del genere puoi spaccare 4 e-revo prima di danneggiarlo

( sempre che non ti vengano contro 1 dei bracci )
ps: sbaglio o gli hai messo un mamba monster max sul neu2200? Hai cambiato la ventola?