Citazione:
Originalmente inviato da athxp Ma che strano.....non erano i rock crawler e gli scaler che facevano trial e arrampicata? I monster non son quelli tipo savage, revo, e-maxx......  |
quello di badlucifer era puro sarcasmo

ho montato il mamba monster v3(siccome funzina la ventola non l'ho cambiata anche perchè montare una ventola buona vuol dire rompere il case e siceramente mi rompe..l'ho fatto su diversi mamba ma aspetto che o la ventola mi abbandoni,o scada la garanzia)
il regolatore è abbinato ad un neu 2200kv cassa nera e per servo sanwa ers-962
SANWA
radio spektrum dx3s
dire che il tuo g3 non è paragonabile ad un'altro g3 mi pare un pò azzardato dato che come modifiche hai solo rialzato da terra il mezzo tramite precarico molla e attacchi ammortizzatori nei fori più alti e messo carrozzeria monster su supporti artigianali...ti dirò che arrampicherebbe meglio il mio g3 dato che ho differenziali più duri

la carrozzeria non aiuta molto nelle arrampicate..
beh sinceramente non mi interessa di renderlo uguale ad un monster pure nella scocca;
più di tanto coi finecorsa dei braccetti non si può andare pena sfilamento degli alberi di trasmissione sui bicchierini,comunque altezza da terra riesco ad aumentarla:così è stock e volevo provarlo così..poi farò tutte le prove del caso:olii e/o molle più dure per non spanciare su salti,differenziali con gradazioni differenti ecc..ruote ne ho a iosa da provare e con le scocche ci lavorerò se lo rendo necessario(questa è perfetta perchè ripara in maniera ottimle l'anteriore,peccato per la torre posteriore comunque esposta)
come sempre ben accette critiche costruttive(e anche non),consigli e se nontate errori di montaggio ben vengano le dritte

..pure consigli su set up e quant'altro ben vengano dato che è il primo truggy che vedo in vita mia
ps per la telemetria:il sensore tempoeratura sò dove e come montarlo,ma il sensore dei giri dove e come potrei fissarlo che mi sfugge?ho solo il cavo col sensore ma non ho il dove/come fissarlo e manca pure il sensore di lettura(sarà una domanda creti.a ma devo ancora capire come và installato)