Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 13, 11:39   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
...consiglio di prendere anche la program card Turnigy programing card, cosi se vorrete potete aumentare ancora di piu la velocità o la potenza senza cambiare pignone
Ciao Raul
Potresti spiegarmi nel dettaglio come hai operato??? Sul manuale dell esc si parla di aumentare (o diminuire) lo scatto in partenza (punch) ma non c è (o sono io che non riesco a trovare) nessun riferimento alla velocità!!! Premetto che non possiedo nessuna program card...ne ho sentito parlare per la prima volta da te qualche commento più indietro!!!Quindi eccoti un bel paio di domande fresche fresche:

1) se non trovo la P.C. Turnigy, ce ne sono altre compatibili???
2) cosa devo fare appena ho a disposizione una P.C.???
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 12:29   #42 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Ci faccia sapere Signor Mod. In pratica i fortunati possessori di questo mostriciattolo, se ho fatto bene i conti, salirebbero a 4:
Me medesimo...FancescoRosso (il primo acquirente ma in versione buggy!!!)...gughy...e jari81 !!!
5 possessori considerando raul325 ...avevo fatto male i conti!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 12:33   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Nel DE Warehouse di Hobbyking ci sono sia il buggy che il truggy solo che il buggy costa 40 dollari in più ed è senza tx/rx... Da quello che ho capito c'è un prezzo promozionale sul truggy rtr.
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 13:28   #44 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Talking Truggone con motore stellare!!!

In questa discussione viene descritto un simpatico aggeggino:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-new-post.html

...ed ecco che la fantasia comincia a correre senza freni!!!
Immagino il mio truggone elettrico che rumoreggia col classico suono di un motore stellare...mmmmmmmmmmm...ho pensato una caxxata??? Chissà...nel frattempo metto da parte i soldini per fare st' esperimento (scemo!!!) ...

Secondo voi quante possibilità di riuscita ci sono???

X gughy: evito di citare...ma quì in Italia c è un noto negozio online che la vende completa di batterie (due LiPo 2s 2200 mAh) e caricabatterie decente...forse un pò caro...ma molto più pratico!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 13:51   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Thumbs up rettifica

due LiPo 2s 3200 mAh
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 14:03   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Ciao Raul
Potresti spiegarmi nel dettaglio come hai operato??? Sul manuale dell esc si parla di aumentare (o diminuire) lo scatto in partenza (punch) ma non c è (o sono io che non riesco a trovare) nessun riferimento alla velocità!!! Premetto che non possiedo nessuna program card...ne ho sentito parlare per la prima volta da te qualche commento più indietro!!!Quindi eccoti un bel paio di domande fresche fresche:

1) se non trovo la P.C. Turnigy, ce ne sono altre compatibili???
2) cosa devo fare appena ho a disposizione una P.C.???
La program card della turnigy e la copia della program card hobbywing, che puoi trovare facilmente anche in italia.
Si Scollega la spina del regolatore dalla ricevente e la colleghi alla program card. se e' senza bec colleghi anche la batteria al programmatore, colleghi la batteria motore e vedrai accendersi i led di come e' programmato il regolatore, e se vuoi modifichi i parametri e salvi
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 14:07   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
La program card della turnigy e la copia della program card hobbywing, che puoi trovare facilmente anche in italia.
Si Scollega la spina del regolatore dalla ricevente e la colleghi alla program card. se e' senza bec colleghi anche la batteria al programmatore, colleghi la batteria motore e vedrai accendersi i led di come e' programmato il regolatore, e se vuoi modifichi i parametri e salvi
Grazie 1000 raul...non so se riuscirò a fare qualcosa quando la comprerò...nel caso posso disturbarti??? Nel frattempo comincio la ricerca...

P.S. che ne pensi del modulo sonoro che simula il motore stellare per dare maggior carattere alla nostra macchinina??? IO CI PROOOOVOOOOOO!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 14:34   #48 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Intendete questa program card?

Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC

Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio

P.S. che ne pensi del modulo sonoro che simula il motore stellare per dare maggior carattere alla nostra macchinina??? IO CI PROOOOVOOOOOO!!!
oddio no dai ... non lo userai mai ... comprati altro o tinieiti i soldini per future spese
__________________

Ultima modifica di jari81 : 08 aprile 13 alle ore 15:07
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 15:08   #49 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ora il dubbio si divide tra il buggy, il truggy o riducendo un po la scala il monster

Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck ARR (AUS Warehouse)


mmm dubbi crescono
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 18:05   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Come program card io uso questa
Turnigy Speed Controller Programming Card
Che e copiata da quella di hobbwing ed è compatibile con Ez-run
Anche questa e perfetta
Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC
costa di piu perche e compatibile con diverse marche, e permette di fare molte piu programmazioni.
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale truggy 4wd ?? Kasperbau Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 07 giugno 11 14:32
WildFire 4WD RTR davideimola Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 14 aprile 10 19:24
consigli sulla baja buggy 4wd rtr skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 luglio 09 12:54
truggy 1/10 elettrico 4WD pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 09 15:58
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002