Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 13, 10:00   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Question Consigli e opinioni su XRACE MK5 Truggy 1/5 4WD RTR

Salve a tutti...da un paio di giorni ho deciso di prendere un truggy e dopo aver optato inizialmente per una professionalissima Traxxas Slash, mi è capitata sott occhio questa bestiolina XXL.
Considerato che sono meno di un principiante nel campo automobili rc, una spesa inferiore ai 500 euro per una rtr tutto compreso (auto, 2 lipo, radio e carichino discreto) mi sembra ragionevole...ma le opinioni di persone più esperte di me valono ovviamente oro...ogni aiuto sarà per me preziosissimo!!!
Vi elenco di seguito le principali caratteristiche tecniche...

Lunghezza: 670mm.
Larghezza: 430mm.
Altezza: 230mm.
Altezza da terra: 70mm.
Careggiata: 480mm.
Dimensione Gomme: 150 x 70mm.
Motore: 1500KV
ESC: EZRUN-80A
4 ruote motrici – 3differenziali
Motore brushless ad alte prestazioni 1500 KV
Regolatore ESC EZ RUN -80A
Telaio in alluminio 6061T6
Radiocomando 2,4G. a volantino
Corpo ammortizzatore in alluminio
Sospensioni indipendenti ad olio
Cassa differenziali, impermeabili, antipolvere
Ricevente e batteria facilmente rimovibile
Ingranaggi differenziali, conici
Completamente cuscinettata
Asse di trasmissione in alluminio
2 Pacchi batteria Li-Po 7,4V 3200mAh 20C

Sinceramente la dimensione è la caratteristica che più di tutte mi ha attirato...non conosco la qualità dell elettronica, sembra che la Xrace sia una sottomarca della Thunder Tiger...sia l esc che il motore hanno un dissipatore a ventola e penso che sia una cosa buona...ma in caso di scarsa qualità credo che volendo, potrei sostituire motore, esc e servo con qualcosa di qualitativamente più elevato...che faccio??? La prendo??? AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!!