Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 13, 18:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Ciao, ti rispondo quà...

si l'auto da te postata è la stessa... non sapevo che anche Sabattini l'avesse presa nella sua scuderia...

evidentemente non è così malaccio... c'è un pò di cgente ha cui non piaceva...

ad ogni modo per il prezzo che costa il modello è più che valido ed i suoi soldi li vale tutti...

io ho preso la versione buggy:

le dimensioni come vedi sono generose...

esc e motore non riscaldano per niente anche grazie a delle generose ventolo sia sull'esc che sul motore...

qui il confronto con il Mamba pro...

viene anche venduto da Rdcat e dalla Carson... la versione di HK ha i Bullet da 4mm contro i miseri deans...

se ci prendi la mano puoi divertirti un sacco...

ti scriverò altre cose...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 18:34   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ciao, ti rispondo quà...

si l'auto da te postata è la stessa... non sapevo che anche Sabattini l'avesse presa nella sua scuderia...

evidentemente non è così malaccio... c'è un pò di gente ha cui non piaceva...

ad ogni modo per il prezzo che costa il modello è più che valido ed i suoi soldi li vale tutti...

io ho preso la versione buggy:

le dimensioni come vedi sono generose...

esc e motore non riscaldano per niente anche grazie a delle generose ventolo sia sull'esc che sul motore...

qui il confronto con il Mamba pro...

viene anche venduto da Rdcat e dalla Carson... la versione di HK ha i Bullet da 4mm contro i miseri deans...

se ci prendi la mano puoi divertirti un sacco...
Cià paisà...è un vero piacere ricevere una tua risposta...e il fatto che sia una risposta positivissima raddoppia il piacere di riceverla!!! Devo dire che anche buggy è uno spettacolo...ma ormai è fatta...truggy ho chiesto e truggy mi arriverà!!! Devo confessarti che tra i mille aspetti positivi che mi hanno attirato, primo tra tutti le dimensioni leggermente enormi , i supporti in plastica (mescola a base di carbonio???) degli ammortizzatori mi preoccupavano veramente tanto...ma dalle foto che hai postato vedo che le mie preoccupazioni erano del tutto inutili...cavolo...zompa che è una meraviglia!!! Come vedi anche Sabattini ce l ha...e la differenza con HK sono le lipo comprese nel prezzo..dettaglio tutt altro che trascurabile per un principiante a budget limitato!!! Per le connessioni mi fido dei deans perchè li uso su tutti i miei elicotteri senza problemi...ma se dici che i bullet siano più affidabili non posso che fidarmi e cambiarli appena mi arriva...e magari possiamo fare un pò di strada (o fuoristrada!!!) insieme se non ti vergogni a farti vedere con un imbranatone come me...appena mi arriva scappo al parcheggio dell Ipercoop di Afragola per provarla...sarebbe un onore averti come supervisore!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ti scriverò altre cose...
...magari potresti cominciare col dirmi come si fa a farla andare su due ruote!!!
Ciao Francè...e grazie infinite...se non era per te avrei sofferto d insonnia fino all arrivo della "macchinina"!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 15:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Franz89

Data registr.: 07-02-2013
Perdonami, ma se devi stare con la paura che il mezzo sia scadente o altro, perchè non guardi questa:
Carson 1/5 Dirt Attack xxl Buggy RTR 2012 Brushless Completa di tutto - 409012

Con questa vai sul sicuro , va una bomba
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 15:13   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Franz89 Visualizza messaggio
Perdonami, ma se devi stare con la paura che il mezzo sia scadente o altro, perchè non guardi questa:
Carson 1/5 Dirt Attack xxl Buggy RTR 2012 Brushless Completa di tutto - 409012

Con questa vai sul sicuro , va una bomba
Bran bella macchinina...forse se ti facevi vivo prima mi avresti convinto...dico forse perchè ero orientato su un truggy...ma è troppo tardi...tra 2 o 3 giorni dovrebbe arrivarmi!!! Potrei rifiutare il pacco con qualche scusa magari!!! Scherzo ovviamente...l ho ordinata e per correttezza me la tengo...e poi i commenti di Francescorosso mi hanno fatto già entusiasmare per il truggone!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks