| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, ti rispondo quà... si l'auto da te postata è la stessa... non sapevo che anche Sabattini l'avesse presa nella sua scuderia... ![]() evidentemente non è così malaccio... c'è un pò di cgente ha cui non piaceva... ad ogni modo per il prezzo che costa il modello è più che valido ed i suoi soldi li vale tutti... io ho preso la versione buggy: ![]() ![]() le dimensioni come vedi sono generose... esc e motore non riscaldano per niente anche grazie a delle generose ventolo sia sull'esc che sul motore... ![]() ![]() qui il confronto con il Mamba pro... viene anche venduto da Rdcat e dalla Carson... la versione di HK ha i Bullet da 4mm contro i miseri deans... se ci prendi la mano puoi divertirti un sacco... ![]() ![]() ![]() ![]() ti scriverò altre cose... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
, i supporti in plastica (mescola a base di carbonio???) degli ammortizzatori mi preoccupavano veramente tanto...ma dalle foto che hai postato vedo che le mie preoccupazioni erano del tutto inutili...cavolo...zompa che è una meraviglia!!! Come vedi anche Sabattini ce l ha...e la differenza con HK sono le lipo comprese nel prezzo..dettaglio tutt altro che trascurabile per un principiante a budget limitato!!! Per le connessioni mi fido dei deans perchè li uso su tutti i miei elicotteri senza problemi...ma se dici che i bullet siano più affidabili non posso che fidarmi e cambiarli appena mi arriva...e magari possiamo fare un pò di strada (o fuoristrada!!! ) insieme se non ti vergogni a farti vedere con un imbranatone come me...appena mi arriva scappo al parcheggio dell Ipercoop di Afragola per provarla...sarebbe un onore averti come supervisore!!!...magari potresti cominciare col dirmi come si fa a farla andare su due ruote!!! ![]() Ciao Francè...e grazie infinite...se non era per te avrei sofferto d insonnia fino all arrivo della "macchinina"!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Perdonami, ma se devi stare con la paura che il mezzo sia scadente o altro, perchè non guardi questa: Carson 1/5 Dirt Attack xxl Buggy RTR 2012 Brushless Completa di tutto - 409012 Con questa vai sul sicuro , va una bomba |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Potrei rifiutare il pacco con qualche scusa magari!!! Scherzo ovviamente...l ho ordinata e per correttezza me la tengo...e poi i commenti di Francescorosso mi hanno fatto già entusiasmare per il truggone!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |