Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 09, 10:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pibi.
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 171
truggy 1/10 elettrico 4WD

Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste in qualche catalogo un truggy elettrico in scala 1/10 che sia in 4wd..
Tra le altre cose, sfrutto l'occasione per chiedere consiglio ai piu' esperti ,sulla tipologia di modello che mi consigliate di acquistare.. sono poco esperto,ma non del tutto a digiuno di RC..

Vorrei un mezzo ,innanzitutto elettrico.. da guidare per divertimento , su fondi prevalentemente poco accidentati, asfalto, terra battuta,ghiaietta neve ecc. ecc. diciamo che non correrei su campi appena arati.. vorrei un mezzo facilmente gestibile.. mi piaciono le derapate, le sgommate, ma non molto le trottole...
Avrei pensato ad un truggy, cuioe' se ho capito bene, uno di quei mezzi incrociati tra buggy e monstertruk, tanto per citare un esempio ho visto il nuovo traxxas modello slash per esempio ,anche se devo dire che come colpo d'occio quello che m i fa' piu' impazzire sarebbe il traxxas JATO (anche se lo fanno solo nitro).. il problema e' che tutti questi mezzi sono solo in 2WD.. il che' mi spaventa un tantino ,per il fatto che con tutta probabilita' sono molto meno gestibili rispetto dei 4 WD..

voi che mi potete consigliare?? per ora non mi interessa super potenza o altro , solamente un mezzo molto versatile ,capac di buoneprestazioni su asfalto e pure nell eventualita' nell' off leggero..
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 10:58   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio