Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 13, 12:58   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Tenchiù for ior considerazion...grazie per la considerazione!!! ...........................
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 13:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Tenchiù for ior considerazion...grazie per la considerazione!!! ...........................
Ho messo il link con la foto delle torrette nel messaggio precedente, collegano il telaio agli ammortizzatori ed in caso di forte urto sono molto sollecitate.
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 13:55   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Ho messo il link con la foto delle torrette nel messaggio precedente, collegano il telaio agli ammortizzatori ed in caso di forte urto sono molto sollecitate.
Ehmmmmm...grazie e scusami...ero sicuro che avessi ignorato la mia domanda!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 14:02   #34 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
grazie blade e grazie ghghy ... settimana prossima se riesco a vendere un po di cosette che stanno a prendere polvere in garage faccio l'ordine.

__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 09:23   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
...faccio l'ordine.
Ci faccia sapere Signor Mod. In pratica i fortunati possessori di questo mostriciattolo, se ho fatto bene i conti, salirebbero a 4:
Me medesimo...FancescoRosso (il primo acquirente ma in versione buggy!!!)...gughy...e jari81 !!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 10:00   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
in settimana "se tutto va bene" concludo la vendita della mia 1/5 on road a scoppio ... se entrano quei soldini me lo prendo.. ma su HobbyKing non c'è la versione buggy?

Piacerebbe anche a me di più con la carrozza buggy piuttosto che truggy
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 10:45   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
in settimana "se tutto va bene" concludo la vendita della mia 1/5 on road a scoppio ... se entrano quei soldini me lo prendo.. ma su HobbyKing non c'è la versione buggy?

Piacerebbe anche a me di più con la carrozza buggy piuttosto che truggy
Spero davvero che riesci a comprarla...se la prendi buggy saremo 2 trugghisti+2bugghisti!!! Dalle foto mi sembra che la carrozzeria bugghy riesca a "chiudere" meglio...non so se mi spiego bene...ma la versione truggy ha un sacco di spazio lateralmente...quindi a fine caxxeggio ti ritrovi un bel pò di pietruzze sul fondo dello chassis!!! La buggy invece sembra aderire meglio ai bordi delle paratie laterali, rendendo l accesso di materiale estraneo (e potenzialmente dannoso) molto più difficile!!!
P.S. su HK non saprei...ma se può interessarti c è un negozio italiano che ha disponibili entrambe le versioni...visto che non so se posso indicartelo pubblicamente, ti mando un MP con il link!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 10:47   #38 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Spero davvero che riesci a comprarla...se la prendi buggy saremo 2 trugghisti+2bugghisti!!! Dalle foto mi sembra che la carrozzeria bugghy riesca a "chiudere" meglio...non so se mi spiego bene...ma la versione truggy ha un sacco di spazio lateralmente...quindi a fine caxxeggio ti ritrovi un bel pò di pietruzze sul fondo dello chassis!!! La buggy invece sembra aderire meglio ai bordi delle paratie laterali, rendendo l accesso di materiale estraneo (e potenzialmente dannoso) molto più difficile!!!
P.S. su HK non saprei...ma se può interessarti c è un negozio italiano che ha disponibili entrambe le versioni...visto che non so se posso indicartelo pubblicamente, ti mando un MP con il link!!!
ok mandami il link che do un occhiata ... su HK costano la metà ...

adesso cerco
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 10:59   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ok mandami il link che do un occhiata ... su HK costano la metà ...

adesso cerco
Fatto!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 11:06   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Io ho il trailblazer xb 1/5 e lo comprai su hobbyking approffitanto di un offerta che fece. é un mezzo robusto, molto divertente e elettronica scalda davvero pochissimo. Se lo comprate da hobbyking usate i buddy code, cosi risparmierete anche un po, inoltre consiglio di prendere anche la program card Turnigy programing card, cosi se vorrete potete aumentare ancora di piu la velocità o la potenza senza cambiare pignone
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale truggy 4wd ?? Kasperbau Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 07 giugno 11 14:32
WildFire 4WD RTR davideimola Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 14 aprile 10 19:24
consigli sulla baja buggy 4wd rtr skiby Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 luglio 09 12:54
truggy 1/10 elettrico 4WD pibi. Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 09 15:58
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002