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| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: brindisi
Messaggi: 24
| Cobra 811 be 2.0 che non sterza!
Ciao ragazzi qualcuno la trovata come me poco sterzante? come ha risolto il problema? Ho visto in giro che cambiando le barre ackerman si risolve, ora ce quella di serie, la opt3 qual'e' quella che va di piu' la 2 o la 1? Grazie anticipatamente... |
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| User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
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Non curva o curva poco ? Io ho rimediato modificando l'aspetto posteriore , ma di sicuro non è una macchina che gira in un fazzoletto . Cambiando l'ackerman io ho riscontrato più reattività di sterzo . Io uso il 2 che è un buon compromesso , l'1 è un po' nervosetto sul veloce e non mi piace tanto , però qui in diverse persone usano l'1 |
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| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: brindisi
Messaggi: 24
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Curva poco, lo noto molto forse perché fin'ora ho girato con una mugen mbx6 eco! Oggi ho avuto la possibilata' di provare opt 2 e 1 e devo dire che con il 2 non mi basta! con 1 pero' ho dovuto modificare un po il posteriore, per il momento ho abbassato gli ammortizzatori e va meglio perché ha piu' tenuta laterale! Cosi ho notato che gira bene sia in decellerazione che in accellerazione...
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| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: brindisi
Messaggi: 24
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La mugen ce lo ancora, volevo trovare un modello diverso e' piu' speficico come elettrico e non una conversione... devo dire che all'inizio sono rimasto un po' deluso, ma ora con gli opt va già meglio! |
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| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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Scusate se mi intrometto ......ma sento spesso parlare di macchine che non girano e volevo capire cosa significa per voi ![]() Molti si lamentavano della Losi....poi è venuto fuori che comunque con una macchina che non gira c'è chi ci vince un europeo..... ![]() Le curve sono costituite da tre fasi ben differenti : Inserimento , Corda , Uscita.....come affrontate queste tre situazioni ? siete in grado di determinare in quale siete carenti ? e riuscite ad essere costanti nella traiettoria impostata ? Se mancano questi presupposti mi viene da pensare che ci sono più carenze da parte del pilota/assetto che da parte del telaio ![]() Quando giravo con SUINO ,DRAGO ed ETTOLO gli ho fatto vedere che la mia Losi girava...era solo questione di stile di guida.....girava al "pallino"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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