| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
| Serpent Cobra 811
cosa dite di questa NeoBuggy.net - Serpent brushless buggy: First Look - Headline News - News |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
che dire
.promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro , pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate .ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce .tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come molti...È in commercio?? O solo prototipo??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
|
sono prorìprio le batterie ai lati che faranno vincente questa macchina ,disponibile in america Electric 1/8 Buggy Kits: RC Buggy Kits - A Main Hobbies |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sapete se esistono prove ufficiali o qualcuno che ha scritto una semplice recensione??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Le corna in ergal costano meno da produrre su vasta scala, in caso di urto si piegano, pesano molto di piu' di quelle in carbonio. Sulla mia le ho in carbonio, dal rivenditore ero li li per prenderle in ergal , le abbiamo pesate e c'era un bel po di differenza in piu' di peso. Dopo le pestonate che ha preso non ne ha ancora rotte un paio, basta cianarle e scartavetrarle che non si rovinano piu'. E' stupido aggiungere peso se già un modello è destinato a pesare ![]() In ogni modo gran modello, la disposizione dei pesi è ben distribuita, meglio di tutte le altre in circolazione. . . mi sa che entro breve l'idea verrà copiata e ci sarà un gran giro di lipo 4S nei vari mercatini. Ultima modifica di MiniG : 27 luglio 11 alle ore 01:40 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
|
mitico Pucciiiiiii!!! bravo anke io sarei andato a gnagna...pero giusto una sveltina e poi giu de cacciavite.... complimenti telaio mostruoso... ho un gorilla aggrappato come un koala.... ![]() iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Citazione:
Maledetti, mi lascerete da solo con la losi!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |