Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 11, 18:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Serpent Cobra 811

cosa dite di questa NeoBuggy.net - Serpent brushless buggy: First Look - Headline News - News
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 00:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
che dire….promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro ,
pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate….ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene…certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car…cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce….tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 11:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
che dire….promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro ,
pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate….ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene…certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car…cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce….tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende
Si promette bene e mi ispira la distribuzione dei componenti, ma non mi ispirano gli ammo dietro e poi le torri sono simili alle losi e i bracci/mozzi anteriori simili a xray 808 ma la linea sembra un astronave questo modell lo vorrei provareCome molti...
È in commercio?? O solo prototipo??
Vecchio 25 luglio 11, 14:25   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
sono prorìprio le batterie ai lati che faranno vincente questa macchina ,disponibile in america Electric 1/8 Buggy Kits: RC Buggy Kits - A Main Hobbies
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 19:20   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2011
che sventola!
i porta lipo bassi e avanzati secondo me sono una buona cosa perchè spostano il baricentro dove un buggy ne ha più bisogno.
brixr400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 19:24   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Sapete se esistono prove ufficiali o qualcuno che ha scritto una semplice recensione??
Vecchio 27 luglio 11, 01:32   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da max1969 Visualizza messaggio
veramente c'è scritto "PreOrder", cioè si puo' prenotare. Non che è disponibile, altrimenti sarebbe "in stock"
Le corna in ergal costano meno da produrre su vasta scala, in caso di urto si piegano, pesano molto di piu' di quelle in carbonio. Sulla mia le ho in carbonio, dal rivenditore ero li li per prenderle in ergal , le abbiamo pesate e c'era un bel po di differenza in piu' di peso. Dopo le pestonate che ha preso non ne ha ancora rotte un paio, basta cianarle e scartavetrarle che non si rovinano piu'. E' stupido aggiungere peso se già un modello è destinato a pesare
In ogni modo gran modello, la disposizione dei pesi è ben distribuita, meglio di tutte le altre in circolazione. . . mi sa che entro breve l'idea verrà copiata e ci sarà un gran giro di lipo 4S nei vari mercatini.

Ultima modifica di MiniG : 27 luglio 11 alle ore 01:40
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 13:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
veramente c'è scritto "PreOrder", cioè si puo' prenotare. Non che è disponibile, altrimenti sarebbe "in stock"
Le corna in ergal costano meno da produrre su vasta scala, in caso di urto si piegano, pesano molto di piu' di quelle in carbonio. Sulla mia le ho in carbonio, dal rivenditore ero li li per prenderle in ergal , le abbiamo pesate e c'era un bel po di differenza in piu' di peso. Dopo le pestonate che ha preso non ne ha ancora rotte un paio, basta cianarle e scartavetrarle che non si rovinano piu'. E' stupido aggiungere peso se già un modello è destinato a pesare
In ogni modo gran modello, la disposizione dei pesi è ben distribuita, meglio di tutte le altre in circolazione. . . mi sa che entro breve l'idea verrà copiata e ci sarà un gran giro di lipo 4S nei vari mercatini.
hai ragione...ma un conto è un modello che pesa appena 3.3 che se prende una botta con le torri in carbonio forse non se ne accorge...ma se allo stesso modello aggiungi un paio di etti, la forza di impatto aumenta e pertanto la scelta diventa quasi obbligata
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 22:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
mitico Pucciiiiiii!!!
bravo anke io sarei andato a gnagna...pero giusto una sveltina e poi giu de cacciavite....
complimenti telaio mostruoso...
ho un gorilla aggrappato come un koala....

iPhone 4 white JB with TapaTalk
Vecchio 14 ottobre 11, 23:03   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
mitico Pucciiiiiii!!!
bravo anke io sarei andato a gnagna...pero giusto una sveltina e poi giu de cacciavite....
complimenti telaio mostruoso...
ho un gorilla aggrappato come un koala....

iPhone 4 white JB with TapaTalk
Beccato!!!
Maledetti, mi lascerete da solo con la losi!

Bookmarks