BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Serpent Cobra 811 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/218528-serpent-cobra-811-a.html)

max1969 24 luglio 11 17:51

Serpent Cobra 811
 
cosa dite di questa :mellow:NeoBuggy.net - Serpent brushless buggy: First Look - Headline News - News

t-tommj 24 luglio 11 23:02

che dire….promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro ,
pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate….ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene…certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car…cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce….tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende:lol::lol::lol:

andre26 25 luglio 11 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da t-tommj (Messaggio 2694978)
che dire….promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro ,
pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate….ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene…certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car…cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce….tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende:lol::lol::lol:

Si promette bene e mi ispira la distribuzione dei componenti, ma non mi ispirano gli ammo dietro e poi le torri sono simili alle losi e i bracci/mozzi anteriori simili a xray 808 ma la linea sembra un astronave questo modell lo vorrei provare^_^Come molti...
È in commercio?? O solo prototipo??

max1969 25 luglio 11 13:25

sono prorìprio le batterie ai lati che faranno vincente questa macchina ,disponibile in america Electric 1/8 Buggy Kits: RC Buggy Kits - A Main Hobbies

brixr400 25 luglio 11 18:20

che sventola!
i porta lipo bassi e avanzati secondo me sono una buona cosa perchè spostano il baricentro dove un buggy ne ha più bisogno.

andre26 25 luglio 11 18:24

Sapete se esistono prove ufficiali o qualcuno che ha scritto una semplice recensione??

max1969 25 luglio 11 19:00

bisogna ancora aspettare in italia non e ancora uscita ,in america dicono che sia gia vincente grazzie alla distribusione pesi ,baricentro basso e profilo molto ristretto ,sono sicuro che dara filo da torcere a parecchi :wink:

simo97 25 luglio 11 19:19

SPETTACOLARE

mooolto bella, il layout è strano ma ci dovremo abituare perchè queste case che producono pochi modelli ma pregiati (vedi durango, serpent e non me ne vengono in mente altre ora) fanno i buggy 1/8 brushless con la doppia lipo, tipo i buggy 1/10, che dovrebbero essere più bilanciati di quelli con il layout più utilizzato attualmente (lipo-esc/motore-servo-radio) anche se fin'ora nessuno a notato problemi di bilanciamento.
Questa però sembra davvero il massimo della precisione come pesi, baricentri e cavoli vari, e se devo dire la verità mi piace mooolto più della durango...
(fidatevi, io l'ho vista la durango brushless sirio factory, sì è bella ma preferisco la mia mugen, c'è qualcuno che dice che è il top del top, ma evidentemente non l'ha mai vista bene...):wink:

a un'altra cosa: la meccanica e le sospensioni della serpent mi piaciono troppo:blink: poi è strettissima e tutti i pesi sono spostati al massimo verso il centro...

culatello 25 luglio 11 19:48

c'è ancora la hyper star da battere come distribuzione dei pesi e centramento delle masse:fiu:

max1969 25 luglio 11 19:58

aspettiamo che esca e poi vedremo chi sara la TOP STAR del momento :fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002