![]() |
Citazione:
|
mitico Pucciiiiiii!!! bravo anke io sarei andato a gnagna...pero giusto una sveltina e poi giu de cacciavite.... complimenti telaio mostruoso... ho un gorilla aggrappato come un koala....:D iPhone 4 white JB with TapaTalk |
Citazione:
Maledetti, mi lascerete da solo con la losi! |
1 Allegato/i Ma allora è un fenomeno nazionale!!! Le Losi ormai sono in via di estensione, qui a Manziana un'anno fa ce n'erano un ventina, oggi 3 o 4... |
noneeeeee la mia (x ora) nn la vendo...duro sto Ettolo :) e poi anke se questa la reputo fantastica,in mente ho altro....shhhh iPhone 4 white JB with TapaTalk |
Citazione:
Grazie per olii & grassi, ora so cosa prendere in piu' . Veramente un opera d'arte meccanica... |
Una volta la Losi era la più bella meccanicamente ed esteticamente .... Se vuoi andar lontano senza fare piano .. :lol:.....ci vogliono poche sorprese e tanta sostanza ... Alla fine mi toccherà rimontare Buggy la mia Crono 03 da rally :icon_rofl Anzi ormai che ci sono la Kyosho Burns....o la Mugen Athlete che ha già il differenziale dietro come la Hobao........ma del '79 :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl uff la vecchiaia........... |
Ho ricevuto ora conferma che la mia l'avro' in mano martedi/mercoledi' :happy4: . . . non vedo l'ora . . . Pucci come procede il montaggio? Qualche cosina a cui prepararsi? |
Citazione:
Piccoli aggiornamenti di una notte passata quasi insonne :wacko: . Ho iniziato a montare seguendo pari pari il manuale . A prima vista il manuale è ben fatto e bello colorato e sembra una rivista alla moda :P . Falie capire le sequenze dei montaggi anche se in qualche passaggio ammassano più pezzi tutti assieme e si perde qualche minuto a capire bene i buchi per le viti . Mi sono montato i 3 differenziali e subito rimango di stucco . Le corone sono a dir poco leggerissime , la centrale secondo me è più leggera di quella l'osi in plastica . Preso dal dubbio sulla loro resistenza ho provato ad incidere la centrale con un cutter . Il risultato ? neanche un segno ci è venuto :rolleyes: . Le parti non dentate sono lavorate per togliere peso e hanno un bel colore nero con serigrafie " Serpent " e ben visibile il numero dei denti . I satelliti e planetari mi rendono un po' perplesso però . Sembrano costruiti con ottimi materiali , ma sono scavati al loro interno anche loro , e mi sembra un'esagerazione togliere peso in pezzi così stressati del mezzo , speriamo bene :P . Le torrette centrali che reggono il differenziale sono belle robuste e ben retinite e tutte e 2 in alluminio ( non come su alcune conversioni che in alluminio c'è solo quella che regge il motore ) . Quella che regge il motore è una vera opera d'are . Molto spessa e stabile con un disegno stile losi ma più spesso . E' fissata con 2 viti al telaio ( come tutte le macchine ) e una vite sotto il posizionamento del motore . direi che con questa soluzione anche i motori più pesanti non avranno movimenti strani e saranno sempre ben fissi sul telaio . La parte del retrotreno è ben finita . I cuscinetti che fissano il pignone posteriore hanno dimensioni MOLTO generose e i materiali di cvd e bicchierini sono di ottima qualità ( bruniti marroni e sembrano quelli xray ) . Le plastiche sono dure e le viti faticano a creagli il filetto al loro interno , fortunatamente sono attrezzato di un buon avvitatore , altrimenti avrei già le mani piene di vesciche . La parte del retrotreno ( l'anteriore è ancora in da montare ) è ben finita e le plastiche accoppiano bene . Da vedere è bellissima e monta gli ammortizzatori e la barra antirollio verso l'anteriore , perciò protette da botte . Questa soluzione però implica un po' di confusione nei montaggi e sicuramente nella manutenzione . Il supporto alettone è regolabile in 2 posizioni e ha plastiche molto spesse e robuste . L'alettone ha un disegno che è veramente spettacolare e racing con le derive nella parte sottostante . Pecca sul colore che è un bianco panna che lo fa sembrare una vecchia plastica anni 80 . Le torrette in carbonio sono veramente spesse e robuste , ma a dire il vero io preferisco quelle in alluminio , e non ne escludo l'aquisto futuro . Di contro devo segnalare un problema non da poco . Nei vari sacchetti mancano diversi dadi autobloccanti di 3mm e mancano completamente le rondelle per viti svasate che nello spaccato sono presenti . Io ho risolto senza problemi pescando dalla mia valigetta della bulloneria , ma qualcuno potrebbe trovarsi alcuni problemi . MiniG = per gli oli sono già in dotazione . C'è il 3000 e 5000 per i dif e penso che per 1 anno sei a posto . Per gli ammo c'è del 300 e penso che caricati tutti e 4 ne rimane giusto per qualche piccolo rabbocco . Appena ho un attimo di tempo aggiorno le foto con gli avanzamenti del lavoro notturno |
mitttttttico!!!io ho appena fatto un lavoretto handmade ovvero una grondaia raccogli BAVA :D ora Pucci mancano giusto giusto quelle 300/400 foto in hd :D iPhone 4 white JB with TapaTalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002