![]() |
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO . . . Dacci un feedback sul montaggio, sarebbe cosa preziosa. Se poi ci indicassi in anteprima che olii e grassi sono consigliati meglio ancora. |
Intanto vi dico che la scimmia ha vinto :wacko: Saltato pranzo e sono corso a ritirarla ( ho una fame adesso :( ) Ho solo avuto il tempo di aprire la scatola per pochi secondi e posso dire che sembra ben fatta . L'alettone ha una forma spettacolare ma è bianco crema :shutup: ( sembra il colore delle plastiche delle vecchie tamiya degli anni 80 ) Per foto e il resto passo tutto a stassera quando esco dal lavoro :icon_rofl |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
E gli altri 3 ??? Come si chiama sto negozio . miiiiii che voglia dai facci contenti riempi sto post che finalmente si parla di qualcosa di nuovo manaccccia non siamo neanche amici senno' mi fiondavo a casa tua a costo di farmi 50km:lol::lol: |
Dai Dai Gimmi.. che poi, oltre a vedere com'è fatta, vogliamo sapere come l'hai domata..:D http://i424.photobucket.com/albums/p...ucci-cobra.jpg |
3 Allegato/i Ok Ok vi farò sbavare un pochetto :P t-tommy , le altre 3 vanno via domani mattina erano già prenotate . Il negozio ne ha prese 4 , 3 per dei ragazzi di reggio e una da mettere in negozio . Ma in negozio ci è rimasta 2 ore perché quando ho saputo che le avevano prenotate mi sono prenotato per quella rimasta libera :lol: Non ci sono tutti i sacchetti ma basta e avanza per farvi soffrire un po' B) . Per chi voleva sapere degli oli , dentro ho trovato un flacone di 300 ( direi ammo ) uno da 3000 e uno da 5000 ( dif ) . Il manuale l'ho solo sfogliato alla veloce e perciò non so che tipo di a setto sarà ( poi controllo ) |
mamma mia che indecisione, ho ripulito un campo intero di margheritine con il m'ama non m'ama, soltanto che al posto della morosa c'erano, Serpent>Durango Serpent>Durango Serpent>Durango ................ che indecisioneeee! se prendessi serpent la avrei subito, se prendessi durango dovrei aspettare non so quanto ..... pero poi magari prendo serpent e mi viene la scimmia per la durango ........ non si può vivire con questi dilemmi, accidenti!!!!1 :icon_rofl |
Beeeeeeello il telaio!!!!! Ma dì un pò stasera si lavora vero??? mica penserai di mangiare o peggio di andar a gnocca??? Su che domattina la vogliamo in pista la Serpentella!!! Lavorarelavorarelavorare!!!! :P |
Citazione:
Domani mattina inizio il montaggio con calma per studiarla bene , nel pomeriggio porto la carrozza dal carrozziere e domenica si va a vedere l'arena :P . Primo collaudo previsto per mercoledì-giovedì sera :lol: |
Che spettacolo ragazzi, il telaio è un'opera d'arte:blink: Buon montaggio:wink: PS a me piace molto più questa che la durango:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002