![]() |
ciao, finalmente un 'anima Pia che risponde!! penso che la sigla 4274 sia relativa proprio alle misure... almeno così mi sembra. quindi non c' entra?? ora chiedo al venditore della modifica, appena mi dice qualcosa ti faccio sapere. tu sei contento del tuo mezzo?? hai fatto modifiche consistenti... in pratica me la consigli?? Inviato dal mio Galaxy Nexus |
mi dici in ogni caso che spazio avrei?? così guardo che motore entrerebbe.. Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
lo spazio è di 70mm ma visto che il telaio ogni tanto flette :P , meglio non arrivare al limite |
ok... ho visto dei bei motorelli..... cassa corta ma alti di giri.... ma tu ti trovi bene con questo modello? perchè non c'è una discussione più articolata di questa? forse non è abbastanza diffusa? |
Citazione:
Ci sono in parecchi "wattaggi"per buggi,solo considera che devono essere da 60 di lunghezza... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
ok... il mio è in arrivo proprio per un truggy.... però ho voglia di comprare un buggy di buona qualità, magari usato, ed avendo usato da sempre (su pista però) una serpent avevo pensato di prenderne una che, ovviamente, andrà motorizzata e completata con l'elettronica. Per questo sono proprio alla ricerca di più notizie possibili sul passo che sto facendo... non vorrei trovarmi male. I motori li prendo normalmente da hobbyking... mo vedo quelli con la cassa da 60. Grazie per i consigli che mi date. |
ma 60 non ne trovo, sono minimo 65.... Avete il link di qualche tipo di motore? |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Questo modello mi attizza..... però non sento dire "grandi" cose in giro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002