BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Serpent Cobra 811 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/218528-serpent-cobra-811-a.html)

max17 01 luglio 13 16:44

ciao, finalmente un 'anima Pia che risponde!! penso che la sigla 4274 sia relativa proprio alle misure... almeno così mi sembra. quindi non c' entra?? ora chiedo al venditore della modifica, appena mi dice qualcosa ti faccio sapere.
tu sei contento del tuo mezzo?? hai fatto modifiche consistenti... in pratica me la consigli??

Inviato dal mio Galaxy Nexus

max17 01 luglio 13 17:21

mi dici in ogni caso che spazio avrei?? così guardo che motore entrerebbe..

kuter 01 luglio 13 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 3846477)
mi dici in ogni caso che spazio avrei?? così guardo che motore entrerebbe..

Secondo me fai prima a chiedere le misure al venditore...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pucci 01 luglio 13 21:52

lo spazio è di 70mm ma visto che il telaio ogni tanto flette :P , meglio non arrivare al limite

max17 01 luglio 13 22:56

ok... ho visto dei bei motorelli..... cassa corta ma alti di giri.... ma tu ti trovi bene con questo modello? perchè non c'è una discussione più articolata di questa? forse non è abbastanza diffusa?

kuter 01 luglio 13 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 3846952)
ok... ho visto dei bei motorelli..... cassa corta ma alti di giri.... ma tu ti trovi bene con questo modello? perchè non c'è una discussione più articolata di questa? forse non è abbastanza diffusa?

Di solito i "cassa lunga" da 74come il tuo si usano sui truggy...
Ci sono in parecchi "wattaggi"per buggi,solo considera che devono essere da 60 di lunghezza...

max17 01 luglio 13 23:32

ok... il mio è in arrivo proprio per un truggy.... però ho voglia di comprare un buggy di buona qualità, magari usato, ed avendo usato da sempre (su pista però) una serpent avevo pensato di prenderne una che, ovviamente, andrà motorizzata e completata con l'elettronica. Per questo sono proprio alla ricerca di più notizie possibili sul passo che sto facendo... non vorrei trovarmi male. I motori li prendo normalmente da hobbyking... mo vedo quelli con la cassa da 60. Grazie per i consigli che mi date.

max17 02 luglio 13 00:08

ma 60 non ne trovo, sono minimo 65....
Avete il link di qualche tipo di motore?

kuter 02 luglio 13 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 3846851)
lo spazio è di 70mm ma visto che il telaio ogni tanto flette :P , meglio non arrivare al limite

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 3847055)
ma 60 non ne trovo, sono minimo 65....
Avete il link di qualche tipo di motore?

Hai ancora 5mm di "agio"...

max17 02 luglio 13 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3846976)
Di solito i "cassa lunga" da 74come il tuo si usano sui truggy...
Ci sono in parecchi "wattaggi"per buggi,solo considera che devono essere da 60 di lunghezza...

ecco... allora avevo capito male!! fino a 65 ci posso arrivare allora!! tutta un'altra storia allora. Se concludo l'affare, ma il venditore mi ha detto che non ha le modifiche della 2.0... e quindi ci sto pensando.
Questo modello mi attizza..... però non sento dire "grandi" cose in giro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002