Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 12, 11:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
innanzitutto grazie per la competenza messami a disposizione..ho visto che avete il tread dedicato e ci darò un occhiata..cmque per non bruciare l'ESC da subito mi servirebbe sapere quali sono i "C" massimi impiegabili per una batteria da 7.4v lipo sulla ESC della mini 8IGHT..mi hanno detto di stare attento su questo punto..per le batterie punterei sulle Turnigy e da hobbyking ne hanno da 20, 25, 30C..che faccio?
mi sa che ti hanno detto una cag@ta il problema possono essere troppi pochi c che mettono a rischio la lipo ma troppo tanti non sono un problema anzi! la quantità di corrente in entrtata viene richiesta dal motore e data dalla lipo attraverso l' esc non è la lipo che da più corrente possibile al motore
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 11:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freddo
 
Data registr.: 19-11-2009
Residenza: ferrara
Messaggi: 31
ottimo allora da hobbyking opto per Turnigy 1800-2200mah senza problemi di "C"
altra cosa..nel tread dedicato ho visto che il modello di Culatello monta un bumper anteriore tipo touring che mi eviterebbe di sfasciare i braccetti in un curvone con muretto nessuna sa se c'è un modello compatibile o se è tutto artigianale?
freddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 13:59   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
ottimo allora da hobbyking opto per Turnigy 1800-2200mah senza problemi di "C"
altra cosa..nel tread dedicato ho visto che il modello di Culatello monta un bumper anteriore tipo touring che mi eviterebbe di sfasciare i braccetti in un curvone con muretto nessuna sa se c'è un modello compatibile o se è tutto artigianale?
Mi associo a freddo sarei curioso di sapere anche io informazioni sul bumper anteriore grazie
padula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 14:43   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da padula Visualizza messaggio
Mi associo a freddo sarei curioso di sapere anche io informazioni sul bumper anteriore grazie
penso sia artigianale ma meglio chiedere a lui
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 21:41   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
innanzitutto grazie per la competenza messami a disposizione..ho visto che avete il tread dedicato e ci darò un occhiata..cmque per non bruciare l'ESC da subito mi servirebbe sapere quali sono i "C" massimi impiegabili per una batteria da 7.4v lipo sulla ESC della mini 8IGHT..mi hanno detto di stare attento su questo punto..per le batterie punterei sulle Turnigy e da hobbyking ne hanno da 20, 25, 30C..che faccio?
Buonasera
Di nulla scherziamo
Per quello che riguarda le lipo,come ti ha detto giustamente anche il buon Andry,è una grande caxxata
Per il bumper invece,non penso ci siano prodotti ''pronti'' controlando il sito della T-Bone Racing però,ho riscontrato che loro producono il loro bumper per la piccolina. il prodotto non'è nel loro catalogo stranamente,o non sono riuscito a trovarlo,ma lo puoi vedere qui: Twisted RC :: T-Bone Losi Mini 8ight - TBR Racer2 front bumper - 37153-C105 :: TBR37153-C105
Sinceramente a livello estetico è davvero bruttino,o per lo meno questa e la mia opignone,ma senz'altro fà il suo lavoro.
Un'altra soluzione,come detto anche da altri utenti,sarebbe la realizzazione artigianale,o meglio ancora,l'adattamento di un bumber in spugna già esistente perchè nò appunto di una 1:10,non troppo grande magari.
Tienici aggiornati
__________________
TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V
•~*Sweet~Reira™ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confronto per acquisto aleics Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 05 aprile 12 21:25
Parere su un confronto BoboCold Simulatori 6 04 luglio 11 00:06
auto 1:10 a confronto tornado_napoli Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 26 gennaio 09 13:47
confronto darling Batterie e Caricabatterie 3 18 agosto 08 03:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002