| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: ferrara
| Confronto 1:14 e 1:16
dovrei girare in una pista asfaltata per 1:10 e 1:8 e sono indeciso fra queste due alternative: 1) LOSI MINI 8IGHT 1:14 2) Traxxas E_Revo VXL 1:16 secondo voi qual'è la soluzione più adatta? Grazie Freddo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
|
Buongiorno ![]() Allora,prima di tutto dobbiamo partire con il presuposto che i due modelli sono molto diversi tra loro. La losi è un buggy che seppur in scala ridotta,ha delle geometrie molto simili alla sorellona. Il mini e revo è un truggy,anch'esso molto simile al fratellone. La differenza sostanziale secondo il mio punto di vista e la guidabilità,da ex possesore di mini e revo posso confermarti che la guida in pista non'è propio il suo forte,senza accorgimenti e set up ben studiati,oltre che l'acquisto di alcuni optional indispensabili. La losi mini 8ight invece,oltre qualche piccolo problema di plastiche leggeremente fragili,è davvero ben studiata e sopratutto guidabile in pista. Ho avuto modo di provarla e devo dire che è davvero un ottimo modello. In conslusione senza prolungarmi troppo,la scelta migliore,secondo me,e sicuramente anche per altri utenti,è la losi mini 8ight! Ovviamente dovrai prendere i giusti provvedimenti per quello che riguarda l'assetto,abbassando il modello,precaricando l'idraulica nel modo piu apropiato,rivedere i rapporti,ed ovviamente cambiare le gomme. Per qualsiasi problema noi siamo qui
__________________ TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
assolutamente losi! col revino i pista cappotti anche da fermo forse una rally può far qualcosa ma visti i risultati di culatello in pista col la m8 che con un buon assetto sta davanti alle rally super preparate punterei su quella, solo non è un po piccola per una pista da 1/10 e 1/8?
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Su una pista così le fai fare una maratona eheheh ... però preferisco anch'io la Losi. Ho letto che la torre anteriore è un po' fragile, ma ci sono un sacco di hop up e sicuramente puo' diventare davvero molto performante. Ho visto dei video in rete e già fuori scatola a 2s viaggia bene e a 3s è un razzetto ;) Ovvio cambia le gomme ;) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |