Discussione: Confronto 1:14 e 1:16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 12, 07:09   #3 (permalink)  Top
•~*Sweet~Reira™
User

Data registr.: 25-07-2012
Buongiorno
Allora,prima di tutto dobbiamo partire con il presuposto che i due modelli sono molto diversi tra loro.
La losi è un buggy che seppur in scala ridotta,ha delle geometrie molto simili alla sorellona.
Il mini e revo è un truggy,anch'esso molto simile al fratellone.
La differenza sostanziale secondo il mio punto di vista e la guidabilità,da ex possesore di mini e revo posso confermarti che la guida in pista non'è propio il suo forte,senza accorgimenti e set up ben studiati,oltre che l'acquisto di alcuni optional indispensabili.
La losi mini 8ight invece,oltre qualche piccolo problema di plastiche leggeremente fragili,è davvero ben studiata e sopratutto guidabile in pista. Ho avuto modo di provarla e devo dire che è davvero un ottimo modello.
In conslusione senza prolungarmi troppo,la scelta migliore,secondo me,e sicuramente anche per altri utenti,è la losi mini 8ight!
Ovviamente dovrai prendere i giusti provvedimenti per quello che riguarda l'assetto,abbassando il modello,precaricando l'idraulica nel modo piu apropiato,rivedere i rapporti,ed ovviamente cambiare le gomme.
Per qualsiasi problema noi siamo qui