| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2012 Residenza: bergamo
| Confronto per acquisto
Sto assimilando nozioni e opinioni e per la mia prima mini truggy/monster per uso da cazzeggio on-off ho 3 scelte: - revino brushed con radio AM, nuovo a 166 euro: tanto blasonato sul forum ma forse poco adatto per l'asfato. Mi sembra molto facilmente capottante... - caster fusion f18 brushless con il 2.4Ghz, a 150 euro: qualcuno dice che sia un po' deboluccio. - lrp shark brushed e radio AM, a 112 euro: pochi ne parlano bene, sembra quasi sconosciuta. Al massimo li espanderei per durata, quindi cambiando nimh o optando per lipo (se pero' la macchina non va modificata). Per la prima macchina voglio spendere poco in primis, poi si vedra'... A voi l'ardua sentenza :-) Grazie infinite |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
la shark e' un buon mezzo ma difficile trovare ricambi.....il minirave e ùn base base.....il revino é un po piu` grande e riesci a farlo stare un po di piu' su sterrato Con i regolatori brushed, non usare le lipo non hanno il cutoff, quindi riski di bruciare le celle alla prima uscita.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
il revino è ben più grande degli altri e va molto bene in off (meglio anche di buggy 1/10 quindi figurati gli 1/18) ed è bello robusto servono un po di up ma secondo me è meglio e con delle fascette sui rocker lo abbassi e non cappotta secondo me è meglio degli altri 2 che come primo mezzo son troppo limitati in off.
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
per girar di piu servono batterie lipo il revino brusshed dovrebbe avere il cut off gli alltri non so. dell' offerta che mi dici?(meglio se rispondi con messagio privato grazie)
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |