Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 11, 10:10   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2011
Residenza: castronno (VA)
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
a Varallo Pombia c'è il negozio del Gugy...

sono specializzati in 1/10 2WD... hanno tutto...

Crazy Club Modellismo, Varallo Pombia, provincia di Novara, Modellismo elettrico e scoppio, Piste permanenti modelli 1/10 elettrici off road, touring, on road

a 30minuti da casa tua...
Grazie mille!!
Berna12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 21:42   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ecco un piccolo video dello scorso sabato della mia Asso in pista...
Ovviamente, quelli immortalati dalla videocamera di Nickwage sono i peggiori giri di tutta la giornata una specie di "ansia da prestazione"!!!

TEAM ASSOCIATED B4.1 @ Sic-Cesarini Circuit - YouTube

e, ad onor del vero, ho pure perso la sfida con la LOSI 22.. per 5 gare a 4
ma mi vendicherò!!!

(ogni gara era di 10 giri... quindi ci siamo sparati 90 giri di pista in gara ed altre due ore di prove libere... che bello quando con una lipo da 5000mah riesci a girare per 40-45 minuti consecutivi!!!)

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 02 gennaio 12 alle ore 21:46
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 09:48   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
OFF TOPIC

che fortuna che avete ad abitare dove si può girare all'aperto per tutto l'anno, qui nel "profondo nord" (Torino) abbiamo fango e ghiaccio da dicembre a marzo...
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 10:56   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bel video miche ,direi l'ideale per la bestiolina.

e si che c'è proprio una distanza abissale tra noi , ma qui su terra ci vai solo con i gambali fino al ginocchio per ora .
com'è possibile che avete quel terreno in questo periodo?
poi è perfetto ,magari sai cosa ,proprio per fare i pignoli.....dargli una battuta con un semplice rullo a mano.
una bella spianatina e diventa super divertente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 12:09   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
E' vero, ci sono ancora un pò di buche e dossi da spianare, ma sabato infatti è prevista la realizzazione del relativo rullo, con tubo di plastica e cemento.

I soldi sono pochi, i politici troppi e troppo st...zi, ma la voglia di lavorare per fortuna non ce la toglie nessuno!
E quindi ci arrangiamo come possiamo, confidando anche nella bontà e nella pazienza da martiri delle nostre mogli che ci lasciano "giocare" ogni sabato e non solo!
Io e Nickwage ci stiamo dando da fare ogni fine settimana, ma una parte del merito và anche al terreno che è molto friabile; quando piove infatti l'acqua penetra dentro e non restano bozzi e fango in superfice.
Anche per noi era impensabile di trovare un terreno così e poterci girare il 31 dicembre, quando il giorno prima avva pure piovuto un pò.

Qua siamo a 15 Km dal mare e questo inoltre aiuta ad avere un bel sole molto più spesso che da altre parti.
A volte siamo inc...ti neri perchè il venerdi piove, ma poi ci ritroviamo il sabato mattina con un bellissimo sole.

Speriamo di riuscire a renderla meno "privata" tra un pò di tempo... ma sarà cmq dura.

Appena riesco posto pure il video della Losi 22 di Nick fatto lo stesso giorno (in questo video non ce l'ho voluta includere di proposito, perchè girava molto meglio di me )
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 14:33   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Infatti la Losi 22 dex 210 B4.1 sono tra le migliori 2wd che tutti consigliano, la B4.1 si consiglia perchè si sa cosa si compra è altro...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 22:55   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
Gran bel video miche.. grazie dei ringraziamenti finali La B4.1 si comporta davvero bene è un ottimo mezzo, non c'è discussione.
Sabato dopo i lavoretti ti do la rivincità con la mia 22.. hai 3 giorni di tempo per prepararti a sabato!!
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 23:23   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
mi sto preparando vai...
la B4 è pronta!
ho appena cambiato il servo, montando l'EZPOWER che già usavo sul HYPER TT.
è molto buono e sicuramente più veloce del servo asso di serie (che cmq non era affatto male, il migliore tra quelli che ho trovato sui modelli RTR che ho avuto).

una domanda:

se volessi mettere una squadretta in alluminio, quale mi consigliate (mi rivolgo a chi abbia già fatto questa sostituzione)?

considerando che non è proprio una esigenza primaria, opterei per spendere poco

tipo questi...
Squadretta dritta 25T per servo futaba - 79746S | eBay

Squadretta servo Alluminio BLU 25T x Futaba, Savox | eBay

consigli pleaseeeeeeeeeeeeeeeee..............
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 11:02   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: Piemonte
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
se volessi mettere una squadretta in alluminio, quale mi consigliate (mi rivolgo a chi abbia già fatto questa sostituzione)?
Sei sicuro che una squadretta standard ci stia?
Forse con un servo low profile si (tenendolo tutto indietro) ma col servo standard dubito, dato che l'uniball dovrebbe stare lato servo altrimenti non ci sta, quindi serve una squadretta a sbalzo e non quasi piatta come quelle che hai linkato.
Però magari sbaglio, non ho provato.
Comunque la squadretta di serie va benissimo, secondo me fai una spesetta inutile.

Ultima modifica di 20mandorli : 04 gennaio 12 alle ore 11:06
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 11:50   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Sei sicuro che una squadretta standard ci stia?
Forse con un servo low profile si (tenendolo tutto indietro) ma col servo standard dubito, dato che l'uniball dovrebbe stare lato servo altrimenti non ci sta, quindi serve una squadretta a sbalzo e non quasi piatta come quelle che hai linkato.
Però magari sbaglio, non ho provato.
Comunque la squadretta di serie va benissimo, secondo me fai una spesetta inutile.
penso anch'io e infatti mi sà che non compro niente ed uso la sua che è perfetta..
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 841 26 febbraio 14 12:41
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 11:40
Ansmann Racing - TERRIER 2.0 BL - Official Tread micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 173 10 gennaio 13 20:19
GMC Vandura A-Team official tread totosalva Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 giugno 11 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002