| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | TEAM ASSOCIATED B4/B4.1 (1:10 buggy) Official Tread
Ciao a tutti i felici possessori di questo gioiellino e non. Apro questa discussione diciamo "ufficiale", visto che mi sembra di non averne trovata alcuna in precedenza, per discutere, valutare, studiare, capire, elaborare,migliorare e guardare questo splendido modello. Dopo alcuni giorni di indecisione, dovuta al sempre più difficoltoso momento finanziario e ad alcuni dubbi sulle possibili alternative (ovviamente 2wd ed in scala 1:10), ho finalmente acquistato la mia B4.1 RTR Brushless ![]() Io la userò su pista in erba/terra, per cui comincio a chiedere ai vari possessori con maggiore esperienza, eventuali modifiche o migliorie che potrei apportare al mio modello. Ovviamente lintenzione è di essere utili a tutti e di confrontarsi mantenendo un clima sereno e non estremizzato!!! Chi mi conosce sa che spessissimo guardo tanto di più il lato estetico e divertente del modellismo, rispetto a quello sfrenato delle corse e delle elaborazioni da mondiale IFMAR che non credo farò mai.Per cui Comincio con un paio di foto della mia B4.1 (col consueto numero 3 porta fortuna)!!! Forza ragazzi, ora arricchiamo questo tread con altre foto e consigli utili! (per esempio, l'unico neo che sembra avere in partenza potrebbe essere quello degli ammortizzatori, che non mi sembrano così eccezionali - devo ancora provare la macchina, quindi sono solo impressioni e niente più...) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: castronno (VA)
|
Ciao, ottima idea. Tra poco riceverò la spedizione con il T4.1 brushless; avevo pensato che si potrebbe allargare questa discussione anche ai possessori del truggy, in quanto la base dei due modelli è più o meno la stessa. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
Vedi di usarla alla svelta invece che fare i soprammobili
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prego postare foto del mezzo..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: castronno (VA)
| Citazione:
Domani mattina faccio le foto e le carico dato che sono a casa per le vacanze ![]() Per le nuove gomme hai usato cerchi nuovi? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con spinetta al posteriore e i due cuscinetti all'anteriore (grazie FABO per la dritta) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |