Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 11, 19:40   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Fino ad ora l'ho provata con un bl che avevo ora devo provarla con questo che mi ha consigliato Culatello e io intendo mandarlo a 3S, questo è il motorozzo!
Ciauzz
io ho provato a 3s va benissmo solo che ho paura che l'esc si frigga!!!60A
il proxximo ordine metto l'esc da 100A con motore 4000 kv a 3s!
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 21:57   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
4000 kv a 3S!!?? Per provare l'ebrezza ok, ma per guidare per davvero mi pare un po' esagerato, no? Visto che finora ho sempre ragionato in termini di 4S su buggy 1/8 non riesco ad orientarmi: 2700kv a 3S son pochi? il motore a cui pensavo è questo:

LEOPARD Boat 3660 KV2700 4 Poles Brushless Motor IM098 | eBay
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 22:47   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: sicilia
Messaggi: 38
ricambi

bel modello complimenti a voi che ne avete uno ma per i ricambi come fate? giusto per curiosità?in italia nn credo c sia un rivenditore..un povero cristo(come me xD) che nn ha pratica ne nelle spedizioni oltreoceano ne tantomeno del faidate come dovrebbe fare? xD
giulix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 10:36   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Residenza: torino
Messaggi: 182
ciao ragazzi io ho sempre usato il revino e devo dire che non va male,però è un po piccolo,adesso vorrei cambiarlo con un mezzo più grande ed ho visto questo truggy 1/10 mooooolto interessante...
qualcuno lo ha usato o visto andare su piste 1/8 ?
per i ricambi dove si trovano??

ciauuuuu
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 11:21   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
ciao ragazzi io ho sempre usato il revino e devo dire che non va male,però è un po piccolo,adesso vorrei cambiarlo con un mezzo più grande ed ho visto questo truggy 1/10 mooooolto interessante...
qualcuno lo ha usato o visto andare su piste 1/8 ?
per i ricambi dove si trovano??

ciauuuuu
guarda è un'altro mondo rispetto al revino che pur simpatico ma ha i suoi limiti sopratutto in pista, invece vedrai che questo modello appaga molte soddisfazione del precedente, in pista 1/8 dipende com'è il terreno se ci sono molte buche...io lo uso in piste medie, voglio provare all'ibr appena mi arriva il motore ed esc adatto...per i ricambi io mi servo qui HOBAO HYPER 12 ST TRUGGY , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se vai sul sito hobao trovi il pdf con tutti i codici e l'esploso del modello il min st e tt10 hanno gli stessi ricambi, differenziano solo del telaio ed un dogbon centrale.

__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 11:43   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2009
Residenza: torino
Messaggi: 182
la pista dove giro qualche buca cel'ha,soprattutto in questo periodo,ma con il revino già ci si diverte nel suo limite,però sui salti hai poco controllo.....
penso che all'IBR non hai proplemi visto che la pista è proprio bella come terreno e non solo........vista dai video e foto sui forum.....
quindi come codici sono uguali all'1/12......
ma come dimensioni rispetto ad un buggy 1/8 com'è ???tanto più piccolo??
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:04   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
vedo che anche altri vogliono passare dal revino all' ofna come me io per ora mi devo tenere il revino perche lo ho preso 2 mesi fa ma questo truggy mi piace molto poi se i ricambi si trovano anche in italia......
voi come lo vedete un mamba max pro 3800/4600 /5700 o un bel velineon su questo truggyino???
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:09   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
la pista dove giro qualche buca cel'ha,soprattutto in questo periodo,ma con il revino già ci si diverte nel suo limite,però sui salti hai poco controllo.....
penso che all'IBR non hai proplemi visto che la pista è proprio bella come terreno e non solo........vista dai video e foto sui forum.....
quindi come codici sono uguali all'1/12......
ma come dimensioni rispetto ad un buggy 1/8 com'è ???tanto più piccolo??
qui tempo fa abbiamo fatto un topic con foto così ti fai un'idea delle dimensioni
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-famiglia.html
rispetto ad un buggy comunque è un pò più piccolo ma io giro senza problemi.
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:12   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
vedo che anche altri vogliono passare dal revino all' ofna come me io per ora mi devo tenere il revino perche lo ho preso 2 mesi fa ma questo truggy mi piace molto poi se i ricambi si trovano anche in italia......
voi come lo vedete un mamba max pro 3800/4600 /5700 o un bel velineon su questo truggyino???
mamba max pro 4600 è la sua a 2s sul tt10, a mio gusto e sul mini st ezrun60a + leopard 3930
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2742 21 ottobre 21 14:49
ofna hobao hyper 9 brushless boccia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 16 dicembre 09 20:32
Ofna Hobao Hyper Sprint Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 02 febbraio 09 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002