Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 11, 16:24   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2011
Residenza: bitonto
Messaggi: 86
upgrade che kit brushless gli hai montato? mi posti link se puoi? grazie
malopok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 17:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Cacchio quel doppio però devi tirarlo è microscopico !!! e poi non devi ridisegnare la pista devi fare traiettorie piu abbottonate a parte cio ottimo Cacchio quel doppio però devi tirarlo è microscopico !!! vien voglia di comprarlo !!!
hai ragione duzzo, ma da lì a poco avrei venduto il mezzo.
per cui giravo con nastro telato sul telaio e con occhio di riguardo ai cappottamenti.
qua in toscana le piste da 1/10 non ci sono e l'unica che era stata fatta in versilia è stata trasformata in on-road per ovvio numero di partecipanti.
se ci fosse anche una sola pista per 1/10 non l'avrei mai venduto.
è uno scoiattolino impressionante, veloce, stabile, fatto benissimo e montato meglio, non ha bisogno di nessuna miglioria ed è pure bello da vedere!
solo che è 1/10

è stato l'unico mezzo che ho venduto a milincuore
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 19:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Io e ho 2 e non riesco a stancarmi, inserimenti in curva precisi, stabilità pazzesca, ho messo il set up come da manuale abbassando leggermente l'anteriore, poi ho montato gomme diverse con cerchi del mini St con le proline Caliber , Esc ez run 60A e leaopard 3930kv 9T pignone da 16, il mio amico Alex ci ha messo un combo robitronic da 8,5T 5400 kv voglio vedere Sabato come spinge...
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 20:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
Io e ho 2 e non riesco a stancarmi, inserimenti in curva precisi, stabilità pazzesca, ho messo il set up come da manuale abbassando leggermente l'anteriore, poi ho montato gomme diverse con cerchi del mini St con le proline Caliber , Esc ez run 60A e leaopard 3930kv 9T pignone da 16, il mio amico Alex ci ha messo un combo robitronic da 8,5T 5400 kv voglio vedere Sabato come spinge...
Quello che ho visto girare io era il mini 1/12 o 1/10? Ricordo che andava veramente forte. Se era il 12 immagino che il 10 non sia tanto lontano da un 1/8, per lo meno a villadose che è una pista praticamente da 1/10.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 20:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Per i differenziali mi trovo bene con 5000ant 4000centrale 2500posteriore, ma è soggettivo, meglio prenderne un po e provare, sempre meglio tenere piu denso l'anteriore.
Leggendo sui forum americani ho visto che chi usa questo modello ( il mio è la versione SC) ottiene migliori prestazioni con i motori da 550, qui la prima prova che ho fatto appena montato il Novak Balistic 550 4.5T, a 2S un proiettile, a molti 1/8 elettrificati dava parecchio filo da torcere...
Hyper10SC first run - YouTube

In seguito ho provato a montarci il Tekin 2050kv che uso sul Buggy 1/8 ma pesava troppo e sbilanciava dal lato motore, troppa coppia e meno velocità malgrado le 4S che comunque da montare sono un macello.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 11 ottobre 11 alle ore 20:56
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 11, 23:56   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-02-2010
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
Io e ho 2 e non riesco a stancarmi, inserimenti in curva precisi, stabilità pazzesca, ho messo il set up come da manuale abbassando leggermente l'anteriore, poi ho montato gomme diverse con cerchi del mini St con le proline Caliber , Esc ez run 60A e leaopard 3930kv 9T pignone da 16, il mio amico Alex ci ha messo un combo robitronic da 8,5T 5400 kv voglio vedere Sabato come spinge...
Eccomi, mah la combo robitronic anche se 8.5t e 5400kv non so Perchè ma non mi entusiasma, sarà il motore a sensori ma non vedo cattiveria, sarà che è da regolare(anche se credo di averlo regolato)ma in allungo non vedo un bella velocità boh...devo ancora fare dei bei test in pista..però fino ad ora poca felicità per questo motore!!
aless non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 00:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono dietro fare dei test ,di sicuro prenderò quel mezzo , se il mio 3660 2650kv ciuccia poco ,penso proprio di utilizzare delle 3s da tipo 25c e 3000-3500mah ed una esc tipo carson 100A .
grosso modo dovrei avere i pesi simili a motorizzazione stile 540 ma lipo da 5000mah 40c.

non metterò di sicuro un mamba 5700 e 2s ,poco ma sicuro ,perchè sono certo che friggerebbe su un mezzo simile.


ps anzi sto giro avrò una cavia a breve avrà il mezzo con questo tipo di kit e senza sporcarmi le mani saprò come si comporta, solo che il peso sarà di circa 100g superiore visto che per non rischiare ed andare sul sicuro gli ho consigliato una xerun 80A .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 11, 14:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio

è stato l'unico mezzo che ho venduto a milincuore
E l'ho comprato io
Era tenuto veramente bene ad un prezzo onesto...l'ho completamente smontato pulito motorizzato come il rustler ed aggiunto cerchi e gomme
L'ho comprato sperando una volta tra le mie mani di trovare il tempo per andare in pista ma purtroppo per motivi di lavoro zero tempo libero quindi l'ho provato solo sul piazzale dietro casa ma venivano fuori delle belle derapate in mezzo al ghiaiano attorno all'aiuola


Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 10:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ciao Ste,
sono contento nel vedere che il piccolo gioiellino lo stai trattando con lo stesso riguardo che avevo io.

'zzo con quelle ruote è ancora più bello!!!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 11, 13:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ciao Ste,
sono contento nel vedere che il piccolo gioiellino lo stai trattando con lo stesso riguardo che avevo io.

'zzo con quelle ruote è ancora più bello!!!
e non hai visto i cerchi che ho preso per andare in pista
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy micheFBRIpeak Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2742 21 ottobre 21 14:49
ofna hobao hyper 9 brushless boccia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 16 dicembre 09 20:32
Ofna Hobao Hyper Sprint Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 02 febbraio 09 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002