Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 10, 11:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2010
Hbx Bonzer: LM-406FB difettoso?

Buongiorno a tutti e Buon Anno!
Premetto che non ho esperienza nel modellismo e mi scuso se non sono preciso nella descrizione del mio problema.
Per quelli che non hanno voglia di leggere ecco il mio quesito: il mio HBX Bonzer non va quasi più in retromarcia (solo lentissimamente) e ho notato che il regolatore LM-406FB diventa ustionante dopo meno di un minuto di utilizzo... Cosa devo fare?

Ora se avete bisogno di più dettagli vi racconto cosa è successo…Per Natale ho regalato a mio figlio un HBX Bonzer ( HBX MONSTERTRUCK 4WD BONZER CROSS TIGER TRUCK BUGGY AU1 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo )
oltre alla batteria orginale da 2000 mAh, ne ho comprate altre due da 3800 mAh ( 2x 7.2V 3800mAh Ricaricabile Batteria Per Tamiya RC su eBay.it, Altro, Giocattoli e Modellismo ).
L'abbiamo usato insieme solo 2 volte sulla spiaggia (preciso che non ci siamo mai avvicinati all'acqua) ripulendolo accuratamente con aria compressa dopo l’utilizzo.