| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Direttamente dagli Usa...un pò di optional per la nostra TT
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Lo so,ma questi pezzi (e parlo sopratutto delle torri ammo...) non ci sono...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
| Spazio per fascette non ce nè...ho messo il velcro ad alta resistenza e gli do spesso una controllata.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Ho preso 93mm davanti e 103mm dietro (se ben ricordo), giocandoci con i fori apposta l'assetto è pressoché lo stesso di prima, un mezzo cm più alta forse ma non di più ... credo che davanti pure 83mm vada bene, ovviamente compensando con la storia dei buchi per l'altezza ... Purtroppo non ho avuto modo di provarla, ora esco a cena, spero di riuscire a fare una foto quando rientro per darvi un'idea ;) Le molle ... in che senso, durezza?? Le trovo ... medie, medio-durette forse, nel senso, non tendenti al morbido ecco ... comunque non dure, diciamo in scala 1 mollissima 10 durissima le valuto un 6,5 - 7 .... Non fate caso all'italiano, son di corsa e un po' stravolto dalle allergie infami di sti periodi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Finalmente ho finito...smontata tutta vite x vite ho rifatto i differenziali (che avevano solo grasso e anche poco...) e ho copiato il setup di nitrohouse per ammortizzatori e olii differenziale con 400 negli steli e 5000/5000/2000, messo il frenafiletti su tutte le viti importanti, ho messo l'esc sul servo e ho messo su una ventola che avevo... Devo solo perfezionare il fissaggio di quest'ultima! Ora mancano solo 4 ruote serie e poi posso andare a Bolzano col Culaz! Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |