Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 02:28   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
no.. sono solo le affermazioni di chi guarda le classifiche..
per forza vince girano solo con quella o la mp9 elettrificata!!
la hyper non sanno neanche cosa sia!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:05   #142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Dal mio progetto/idea l'unico accorgimento valido è mettere l'ESC coi cavi rivolti verso l'interno dell'auto , idem per la batteria con cavi vicini all'ESC , così facendo dovrei risparmiare qualche decina di grammi avendo 10 cm di cavi in meno. Poca roba lo so ma non credo ci sia altro di rilevante da limare , avendo delle 4s 5000.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 19:43   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
no.. sono solo le affermazioni di chi guarda le classifiche..
Nafta... mi sa che a furia si sentire "aria fritta" ti sia partito qualche peto...

vengono usate le Losi nelle gare per diversi semplici motivi... sono delle buone macchine (non l'ho mai negato) e la casa produttrice ha dei buoni pacchetti di sponsorhip... almeno per i piloti quotati!
gli amatoriali (di cui ho massimo rispetto, al di là delle prestazioni effettive) comprano Losi a mio avviso perché le usano i "grandi" e perché si trovano setup molto facilmente... parecchio fenomeno di emulazione..

Se poi, colto da fanatismo islamico-religioso, insisti a voler considerare la LOSI il meglio punto e basta... amen... però meglio scriverlo sul topic LOSI 2.0...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 19:44   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per forza vince girano solo con quella o la mp9 elettrificata!!
la hyper non sanno neanche cosa sia!
silenzio Fabio... non si istigano i fanatici reli-g-Losi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:16   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
E' arrivata! Dopo 13 giorni dall'acquisto tramite special-rc è arrivata!

La prima cosa che salta all'occhio è la dimensione degli ammortizzatori: hanno un pistoncino da 17mm ed un diametro esterno da 20mm. Sono immensi!

La qualità dei materiali e delle finiture è ottima. Il montaggio sembra valido.

Le batterie ci stanno proprio strette: mettendo le batterie piatte, una sopra l'altra, il secondo pacco sta dentro il vano solo per 3/4mm.

Tra il porta motore e la scatola dell'elettronica ci sono 83mm. Spazio sufficiente anche per i motori "truggy".

Adesso non mi resta che prepararla. Come setup di base pensavo di seguire quello proposto da NitroHouse. In breve:
* differenziali: 5000wt anteriore, 5000wt centrale e 3000wt posteriore;
* ammortizzatori anteriori: 35wt + molle grigie;
* ammortizzatori posteriori: 30wt + molle blu.

L'olio da 30wt presente nella scatola è degno? Oppure vado sul sicuro con quello Losi?

Devo ancora scegliere motore e regolatore...
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 23:00   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio

L'olio da 30wt presente nella scatola è degno? Oppure vado sul sicuro con quello Losi?
... non lo vomita poi?
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 23:08   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio

Se poi, colto da fanatismo islamico-religioso, insisti a voler considerare la LOSI il meglio punto e basta... amen... però meglio scriverlo sul topic LOSI 2.0...
..............e da quel giorno nafta vagabondò relegato negli inferi (noti anche come topic LOSI) per l'eternità
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 23:20   #148 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio
L'olio da 30wt presente nella scatola è degno? Oppure vado sul sicuro con quello Losi?
no dai.. lasciaci l'olio hyper... mica puoi dire che và bene dopo se ha l'olio losi.... eh....


ragazzi io penso che vi stia scureggiando il cervello a voi.... non a me.

sulla carta è una buonissima macchina per carità. ma visto che siete in due ad averla, e una è arrivata oggi, io aspetterei a dire che è un missile fotonico indistruttibile eh....

.. poi sennò vi tocca far scureggiare anche qualcos'altro...

i fatti parlano chiari. la losi è un'ottima macchina, vince e non si rompe.

la hyper 9e non lo sappiamo... quindi aspettate a prendere posizioni che potrebbero diventare imbarazzanti poi un giorno no???

o siete voi che avete preconcetti perchè Losi è Losi e non ne volete sapere di volerne parlare bene ???

(poi cosa vi avrà fatto di male non si sà)


@aittam.... se non vuoi avere sorprese io mettere olio Losi... tanto per non sapere nè leggere nè scrivere...

...poi oh.. ci stà che quello hyper sia meglio...























... si si...


dopo questa ennesima contestazione, vi lascio per adesso.... torno negli inferi Losi..... e verrò a trovarvi non appena vedrò una hyper spappolata per prendervi per il culo...


...o per dirvi.. avevate ragione è un'ottima macchina quando qualcuno me ne farà provare una... (sennò và a finire che ne compro una e addio.. poi ve lo dico io com'è) :


@duzzo... capirai che dolore e che dispiacere...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 23:39   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
no dai.. lasciaci l'olio hyper... mica puoi dire che và bene dopo se ha l'olio losi.... eh....
Scherzi a parte, anche Edoardo ha scritto che l'olio di scatola non è da usare.
A vederla cmq, la mancanza delle guance lascia perplesso anche me!
MA io... che parlo a fare, manco la so guidare una rc!!!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 09:14   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aittam
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
... non lo vomita poi?
...c'ho messo un pò... alla fine ci sono arrivato! E chi lo guarda più Zelig adesso!?!?! :

Sono andato sull'Hobao perché nel mio gruppo ci sono alcuni truggy Hyper ST e Hyper Mini ST, sia elettrici che a scoppio. Li sbattono dove vogliono e non hanno mai rotto niente. Spero che l'Hyper 9e si riveli altrettanto solida e affidabile. Tutte le altre sono RC8 convertite e una Caster Fusion RTR.

Non ho pretese da mondiale. Le diatribe Losi vs Hobao vs Associated vs etc non mi interessano. Voglio solo divertirmi.

Sono contro i monomarca. La Losi nell'offroad sta diventado come la Xray nell'onroad 1/10. Io ho una TOP Photon.

Mattia.
__________________
http://rcmanici.blogspot.com
aittam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002