Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 11, 22:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Forte dei Marmi (Lu)
Messaggi: 3
Invia un messaggio via Yahoo a sparagnaus
Quarantenne principiante in cerca di aiuto

Ciao a tutti. Come si evince dal titolo sono un principiante (abbiate pietà) che per caso si è ritrovato per le mani un modello elettrico di Tamiya degli anni 80, precisamente The Falcon, regalatami da un amico. Dopo averla, per così dire, restaurata è arrivato il momento fatidico della prova, ma la delusione era dietro l'angolo! Vengo al dunque. Ho sostituito il motore originale con uno Sport tuned e ho deciso di alimentare il tutto con una Nimh da 3800 mah acquistata sù ebay. Ho provveduto a caricare il pacco con un carichino (IMAX b6 clone) anch'esso acquistato sù ebay, seguendo per filo e per segno le istruzioni tradotte in italiano recuperate in questo sito. Però mi sà che qualcosa è andato storto. Secondo voi è normale che l'autonomia di una scarica duri solo circa cinque minuti? A me, da ignorante in materia, sembrano veramente pochi. Resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti.
sparagnaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 23:03   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da sparagnaus Visualizza messaggio