Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 10, 21:25   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Per chi possiede il modello... Mi potete dire le dimensioni interne del vanno batteria e il peso del modello?
Anch'io sto pensando di farmi la HYPER 9e, dopo tutto è l'unico modello di fascia alta specificatamnete studiato per la motorizzazione brushless.
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 21:45   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
, dopo tutto è l'unico modello di fascia alta specificatamnete studiato per la motorizzazione brushless.
Si' e' vero ma all'atto pratico il fatto di essere " elettrica " alla nascita non le da' nessun vantaggio rispetto ad altre tipo il Losi-e o qualsiasi buon buggy ben convertito, o sbaglio ?

Il prezzo e' buono sicuramente ma essendo " nuova " credo che i possessori trovino qualche difettuccio che verra' risolto in una versione 2.0.

Non me ne vogliate, sto cominciando a essere di parte
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 23:21   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quì ti sbagli , solo avendole in mano lo si capisce una hyper 9e è larga quanto 2 zyppy 3s e poco più i pesi li ha al centro , grazie al differenziale centrale portato dietro assieme a quello posteriore puoi mettere la lipo attaccata al cardano al posto che su un fianco.
solo tenendo in mano questo modello piuma si capiscono tante cose secondo me non c'è nemmeno il paragone , un pilota veramente buono ti fa la differenza , una losi per quanto leggera ,bilanciata ,non può nulla risp ad una hyper 9e.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 23:36   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Beh, pesi leggermente piu' accentrati dovrebbero portare un un rollio inferiore quindi meno coricamento laterale, anche se credo che la differenza da una standard non sia cosi' smaccatamente evidente ma solo leggera

Detto questo a quali " tante altre cose " fai riferimento tecnicamente ?

Interessante discussione tecnica, alla fine pero' sara' sempre la pista ed i tempi a dire la verita', la sfida e' aperta
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 23:58   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la differenza la fanno solo i pollici ,ho visto gente con le mp9 fioroni cioe 1500-1800 euro di modello (da biombare in quanto sotto i 3,2kg) non stare in pista ,quando percorrevano un tratto bucato o salti in ripetizione(e gli riuscivano +o-) vedevi che era un altro pianeta il modello fluttuava non come i nostri (anzi vostri la mia ora è una libellula risp a prima) era incollato al suolo e aveva una precisione paurosa ,data in mano a gente giusta porta oltre il limite .

per un tot di tempo ho avuto in mano un modello economico, più precisamente la vapor buona per iniziare a fare pratica ma paragonabile alla ve kyosho , le ho provate tutte ma se osavi il mezzo faceva un pò quello che voleva ,se si stava all'occhio facevi anche buoni tempi ma troopo instabile e ballerina per competere con i modelli attuali.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 00:10   #116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Sul fatto dei pollici sono d'accordissimo, secondo me anche uno scassone del 78' con telaio in ghisa anodizzata in mano a uno per es. come Rabitti va come una moderna in mano a uno normale.

Comunque le potenzialita' della 9e ci sono, questo si', anzi , settata bene deve essere agile. Quanto pesa batteria esclusa ma completa di tutto ?
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 00:41   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Emmeth, non dare retta a questi Hyperisti
Mugen e Losi hanno dominato il mondiale, alcuni tracciati sono più adatti all'una o all'altra. All'Arena di voghera sono tutti stati daccordo nel dire che la Losi era superiore sulle woops.
La Hyper è più leggera di 220 gr rispetto la losi, ma questo non vuol dire che vada più forte. Prima di sparare a zero su una macchina che sale sempre sul podio in ogni tipo di competizione ci andrei cauto... passano messaggi sbagliati.


"...una losi per quanto leggera ,bilanciata ,non può nulla risp ad una hyper 9e. "

A Culats... che te posso toccà? Ma vatte ...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 00:55   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
la sfida e' aperta



Skiev non preoccuparti sai che mi e' salita la scimmietta sulla spalla e anche se il mio eight 2.0 sara' pronto fra un po' ho gia' voglia di battere gli hyperisti


Sono proprio uno smargiassone , non ho ancora il mezzo e gia' sfido ....e' questione di tempo poi arrivo.

Datemi qualche settimana per completare il nuovo mezzo e sei o sette anni per imparare ad usarlo e poi sono cazzi per tutti
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 01:22   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio

Datemi qualche settimana per completare il nuovo mezzo e sei o sette anni per imparare ad usarlo e poi sono cazzi per tutti
..............per cortesia siamo i un forum pubblico forse volevi dire falli per tutti ?

................comunque nella pista qui da me le hyper 9 le ho viste solo a scoppio e vanno molto bene ma la losi in effetti e almeno all'altezza della Hyper 9 .

.............personalmente però la losi 2.0 E la vorrei escluso il regolatore xcelorin .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 01:52   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Emmeth, non dare retta a questi Hyperisti
Mugen e Losi hanno dominato il mondiale, alcuni tracciati sono più adatti all'una o all'altra. All'Arena di voghera sono tutti stati daccordo nel dire che la Losi era superiore sulle woops.
La Hyper è più leggera di 220 gr rispetto la losi, ma questo non vuol dire che vada più forte. Prima di sparare a zero su una macchina che sale sempre sul podio in ogni tipo di competizione ci andrei cauto... passano messaggi sbagliati.


"...una losi per quanto leggera ,bilanciata ,non può nulla risp ad una hyper 9e. " :

A Culats... che te posso toccà? Ma vatte ...

babababa edo dimostrerà a voi losisti la superiorità della hyper ed io riderò anzi porterò lo spumante per festeggiare !!!
dirò di più (cacchio fosse mia sarebbe più facile dire una cosa del genere) la proverete e voi stessi mi confesserete con la coda in mezzo alle gambe la sua netta superiorità!!!
all'arena non c'era perchè i piloti non la sanno portare è troppo per loro ,preferiscono un mezzo più lento come la losi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002