| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2012 Residenza: Vicenza
|
Sembra un po' scassato quel summit... ><; Cmq il mio è arrivato ieri! Bello bello, anche se devo un attimo "capirmi"! Sono proprio alle prime armi e non vorrei far cazzate... che forse ho già fatto! ; ) Domandina delle 8am: quanti mAh riuscite a caricare con le NiMh traxxas di serie da 3000mah? : ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() da nuove anche qualcosa più di 3000 mah , poi dipende dal caricabatterie e dal delta peak ecc.ecc. in generale potresti arrivare anche a 3500 mah le primissime volte. Col tempo le nimh degradano non in fretta ma degradano visibilmente . Per sapere come usarle e mantenerle cerca i tutorial presenti sul forum nella sezione elettronica->batterie e carica batterie, troverai una miniera di informazioni, ed anche qui usando il tasto cerca vedrai che di info ne saltano fuori . Per il tuo summit l'unica cosa a cui devi fare attenzione è l'inserimento delle marce e dei blocchi dei diff. = sempre da fermo e la ripartenza deve essere dolce, puoi anche farlo in movimento, ma rischi di più ed io preferisco girare che non sistemare | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta! Cmq boh... Non riesco a superare i 2800mah, il carica stacca in automatico sul delta p. impostato di default (credo 7mv...) e la batteria è bella calda cmq... Tornando al nostro caro summit: Ho fatto la cazzata stasera! Ero con amici in un parchetto e preso dalla frenesia di sgommare, ho girato un 10 min buoni col differenziale bloccato full... Continuavo a cappottare in curva e non capivo perché... Il terreno era abbastanza scivoloso comunque, misto ghiaino, erba, terra... ;_; Non ho mai cambiato il dif in movimento peró, quando mi sono accorto è stato da fermo prima di tentare una scalata...! Ho fatto alcuni test e sembra tutto ok ma adesso sono un po' imparanoiato. Come faccio a capire se ho rotto qualcosa? Smonto tutto? Arggggghhhh!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
Ma che tranquillo per vedere se hai rotto non devi smontare niente. Fai queste 2 prove 1) con i differenziali bloccati gira una ruota a mano se l'altra segue lo stesso verso il bloccaggio è ok 2) con i differenziali sbloccati gira una ruota a mano se va in direzione inversa è tutto ok 3)gira in contemporanea prima le 2 ruote anteriori in contemporanea si muoveranno quelle posteriori poi quelle posteriori anteriori ecc se è ok tutto ok |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevo già fatto queste prove ed era andato tutto liscio! Era solo per avere un'ulteriore conferma... Cmq non mi capiterà più! ...credo... : ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |