Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 12:00   #2 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Matz80 Visualizza messaggio
Sembra un po' scassato quel summit... ><;

Cmq il mio è arrivato ieri! Bello bello, anche se devo un attimo "capirmi"! Sono proprio alle prime armi e non vorrei far cazzate... che forse ho già fatto! ; )

Domandina delle 8am: quanti mAh riuscite a caricare con le NiMh traxxas di serie da 3000mah? : )
dipende da quanto sono scariche
da nuove anche qualcosa più di 3000 mah , poi dipende dal caricabatterie e dal delta peak ecc.ecc. in generale potresti arrivare anche a 3500 mah le primissime volte.
Col tempo le nimh degradano non in fretta ma degradano visibilmente .
Per sapere come usarle e mantenerle cerca i tutorial presenti sul forum nella sezione elettronica->batterie e carica batterie, troverai una miniera di informazioni, ed anche qui usando il tasto cerca vedrai che di info ne saltano fuori .
Per il tuo summit l'unica cosa a cui devi fare attenzione è l'inserimento delle marce e dei blocchi dei diff. = sempre da fermo e la ripartenza deve essere dolce, puoi anche farlo in movimento, ma rischi di più ed io preferisco girare che non sistemare
rebrule non è collegato   Rispondi citando