Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 22:29   #1061 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
Scusami non volevo essere in qualche modo scortese sinceramente ti dico ma sigla e il summit vxl quindi si e la 1/16 e mi scuso non sapevo che era per 1/10 potresti indicarmi con un linka la discussione del 1/16??? E non so come fare ke catene da ghiaccio penso sia uguale scusa ancora se potresti su questo aiutarmi altrimenti chiedo nel post 1/16
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 11:20   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Scusami non volevo essere in qualche modo scortese sinceramente ti dico ma sigla e il summit vxl quindi si e la 1/16 e mi scuso non sapevo che era per 1/10 potresti indicarmi con un linka la discussione del 1/16??? E non so come fare ke catene da ghiaccio penso sia uguale scusa ancora se potresti su questo aiutarmi altrimenti chiedo nel post 1/16
Le gomme dell'1/16 sono ben più piccole di quelle dell'1/10... su ebay avevo visto le catene per l'1/10, ma ovviamente non possono andare: prova a cercare specificando 1/16.
Riguardo alla discussione: nel campo cerca prova a inserire "Summit 1/16". Se non trovi, prova anche E-REvo 1/16 o Mini E-Revo: è un mezzo molto simile (praticamente gemello) e potrannno aiutarti meglio di noi.
Ok, son generoso:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ficial-3d.html
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 12:07   #1063 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
scusa ero io che non volevo essere scortese..volevo solo rendermi utile!se avessi asvuto un summit 1/16 ti avrei aiutato volentieri...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 14:30   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Mi allaccio in ritardo al discorso servi per dire solo come io ho deciso di risolvere tale argomento allestendo il mio Summittone 4WS che uso nel campionato italiano monster trial elettrico dove quest'anno si è piazzato secondo.
Io jo messo due Hitec 7980 davanti ed un Hitec 7980 dietro
Davanti salvaservo alluminio con molla maggiorata e rondella da 2 mm. per chiuderlo uso la morsa, è quasi bloccato, peró ho 90 kili di servi!!!!
Dietro niente salvaservo.
Spero di essere stato utile.
P.S. Ho speso una volta e se mi servono me li ritrovo e poi valgono sempre tanto anche a rivenderli perchè non si affaticano e sono sempre come nuovi.

Qui setto il rear steering con l'interfaccia.

Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk1350995366.687681.jpg


With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 14:34   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Mi allaccio in ritardo al discorso servi per dire solo come io ho deciso di risolvere tale argomento allestendo il mio Summittone 4WS che uso nel campionato italiano monster trial elettrico dove quest'anno si è piazzato secondo.
Io jo messo due Hitec 7980 davanti ed un Hitec 7980 dietro
Davanti salvaservo alluminio con molla maggiorata e rondella da 2 mm. per chiuderlo uso la morsa, è quasi bloccato, peró ho 90 kili di servi!!!!
Dietro niente salvaservo.
Spero di essere stato utile.
P.S. Ho speso una volta e se mi servono me li ritrovo e poi valgono sempre tanto anche a rivenderli perchè non si affaticano e sono sempre come nuovi.

Qui setto il rear steering con l'interfaccia.

Allegato 249168


With Tapatalk - Errors are not mine!
90 kg?! Ma servono davvero così tanti kg o lo hai fatto solo per stare tranquillo?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 19:27   #1066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
non spaventarti:ha messo45kg davanti e altrettanti dietroed erano appunto i servo da pià di100€di cui parlavo qualche post più sopra...
lui è stato sicuramente sul sicuro come kg di servo e credimi se non devi far gare di trial ti bast e avanza l'hotec che ti ho postato..e ti dirò che il servo che t'ho linkato c'è chi lo usa o l'ha usato nel campionato nazionale trial quindi dormi pure sogni tranquilli...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 12, 14:30   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Generale davanti ho due hitec 7980!

E mandarli a 6 volts invece che 7,4, praticamente neanche si accorgono di lavorare e di kg ne hanno a bizzeffe.
Se ne saltasse uno, tolgo una squadretta e con l'altro finisco la gara perchè già da solo basterebbe!


With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:41   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Se io metto il servo nuovo che ho comprato insieme a uno solo dei due originali Traxxas dite che è meglio oppure è meglio lasciare da solo quello nuovo?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:46   #1069 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
per carità metti solo quello nuovo altrimenti il servo "buono"farà rompere gli ingranaggi in plastica del servo originale traxxas..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 22:09   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
per carità metti solo quello nuovo altrimenti il servo "buono"farà rompere gli ingranaggi in plastica del servo originale traxxas..
ok ok come pensavo è meglio tenere solo quello nuovo...come mai però si dovrebbe rompere? Pensavo che semplicemente accompagnasse il movimento del servo serio
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 10:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 12:54
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002