Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 13, 13:06   #2061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Secondo voi la posso mettere sul Summit?
BOULDER HOLDER LWB carrozzeria MONSTER TRUCKS 1:8 by Pro-Line - 34.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
E come ci sta?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 15:50   #2062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Secondo me si.
Tra l'altro il tipo di carrozzeria (il cassone più o meno indietro, fragilità a parte, non rovina l'estetica) e il fatto che i passaruota posteriori sono "lunghi" la rendono molto versatile.
Centri i fori delle colonnine anteriori con i passaruota anteriori, e fai i posteriori di conseguenza...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 15:53   #2063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Secondo me si.
Tra l'altro il tipo di carrozzeria (il cassone più o meno indietro, fragilità a parte, non rovina l'estetica) e il fatto che i passaruota posteriori sono "lunghi" la rendono molto versatile.
Centri i fori delle colonnine anteriori con i passaruota anteriori, e fai i posteriori di conseguenza...
Ho mandato anche una mail per sicurezza e mi confermano anche loro che la posso mettere
Mi sa che procedo all'acquisto Voi che ne pensate? Vi piace?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 16:15   #2064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Forse riesco a venire al Campionato Italiano Monster Trial
Che gomme mi consigliate di usare?
Le originali che hanno parecchio grip o altro? Mi pare che si parlava di Big Joe tempo fa.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 16:49   #2065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Forse riesco a venire al Campionato Italiano Monster Trial
Che gomme mi consigliate di usare?
Le originali che hanno parecchio grip o altro? Mi pare che si parlava di Big Joe tempo fa.
GRANDEEEEE!!!

Le Big Joe sono le più consigliate, primo perchè distribuiscono la presa su una superficie molto ampia avendo un battistrada ampio, secondo perchè essendo a basso profilo abbassano molto il mezzo e di conseguenza il baricentro. Poi, se abbinati a cerchi larghi tipo axial 5 spoke ecc, invece dei proline tech 5, donano il massimo della presa su ostacoli tipo fili, rotaie ecc, diminuendo la possibilità di sbagliare e caderci dentro.

Sono contento che sarai dei nostri!
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 17:02   #2066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
GRANDEEEEE!!!

Le Big Joe sono le più consigliate, primo perchè distribuiscono la presa su una superficie molto ampia avendo un battistrada ampio, secondo perchè essendo a basso profilo abbassano molto il mezzo e di conseguenza il baricentro. Poi, se abbinati a cerchi larghi tipo axial 5 spoke ecc, invece dei proline tech 5, donano il massimo della presa su ostacoli tipo fili, rotaie ecc, diminuendo la possibilità di sbagliare e caderci dentro.

Sono contento che sarai dei nostri!
Sto continuando a rompere a mio fratello per farmi accompagnare

Aaah ecco quindi mi hai fermato appena in tempo!
Stavo per ordinare queste:
http://game-mania.it/index.php?main_...oducts_id=4425
Dici che non vanno bene?
Sai se si trovano con i cerchi che mi hai detto tu?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 17:34   #2067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Sto continuando a rompere a mio fratello per farmi accompagnare

Aaah ecco quindi mi hai fermato appena in tempo!
Stavo per ordinare queste:
Gomme BIG JOE serie 40 (XL) pronte su cerchi TECH 5 by Pro-Line - 48.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Dici che non vanno bene?
Sai se si trovano con i cerchi che mi hai detto tu?
Ciao, te le sconsiglio nel modo più assoluto.
Primo perchè la gommapiuma che c'è di serie nelle big joe non la devi usare per il trial.
È alta 3 cm mentre quella che devi usare è massimo 5 mm.
Secondo perchè il cerchio è troppo stretto e terzo perchè non ha off set (che sono quei mm che ti allargano lacarreggiata e ti fanno sterzare di più, non toccanto all'interno sui leveraggi.

Devi prendere questi, ci sono bianchi neri cromati e bruniti
AXIAL CERCHI 8 SPOKE OVERSIZE serie 40 - CROMATO | eBay
Axial 8 Spoke Oversize Wheels (MT) - Black Chrome #AX8012 | eBay
Edomodel
AXIAL CERCHI 8 SPOKE OVERSIZE serie 40 - CROMATO | eBay
Codice ax8008 ax8009 ax8012

Esiste anche la versione beadlock, così non incolli e puoi cambiare gomme, cerchi inserti più facilmente.
Però non ricordo se hanno lo stesso off set. Occhio che esiste la versione narrow e quella non va bene, è per arrampicare su roccia.
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 17:39   #2068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Qui,
Axial Oversize serie 40 esagono 17mm - CROMATO , Gomme & cerchi | Monster Truck - RC-Rocketracing.com
è anche sponsor della manifestazione, se gli dici che devi partecipare, ti potrebbe fare anche lo sconto.
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:13   #2069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Qui,
Axial Oversize serie 40 esagono 17mm - CROMATO , Gomme & cerchi | Monster Truck - RC-Rocketracing.com
è anche sponsor della manifestazione, se gli dici che devi partecipare, ti potrebbe fare anche lo sconto.
ook grazie mille!
Quindi cerco le gomme da sole e poi prendo sti cerchi qua, poi cos'altro mi serve?
Hai detto la gommapiuma, me la danno insieme alle gomme?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 13, 18:19   #2070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheJumper
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
ook grazie mille!
Quindi cerco le gomme da sole e poi prendo sti cerchi qua, poi cos'altro mi serve?
Hai detto la gommapiuma, me la danno insieme alle gomme?
Gli inserti che ti danno con le big joe li tieni da parte, li potrai usare un giorno che non farai trial o vendere (come ho fatto io.

La gomma piuma la trovi da chi fa divani cuscini ecc, oppure tappezieri o simili.
Oppure obi brico ecc.

Poi procurati della colla. Per me la migliore per ora è quella che si trova nelle fiere, mercatini ecc, dove sul banco ti fanno vedere che incollano vetro con ferro con cuoio con gomma ecc.
Non secca, non cristallizza e si solidifica solo in mancanza d'aria a pressione.

Quindi se ci fai la goccia sopra come facevi con l'attack, non solidifica e non diventa bianca.

Altrimenti cianoacrilato per gomme e ne trovi ovunque, sia per modellismo su ebay che nei negozi on line.
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
- Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO -
TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 11 marzo 21 00:52
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 11:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 13:54
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 23:43
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002