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Vecchio 17 febbraio 12, 13:59   #1321 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2011
Residenza: Forlì
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Curiosità

Manca il finale: cosa potrebbe essere?
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 18:27   #1322 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
credo il terminale del semiasse si sia spezzato.
Controlla dove si innesta nel bicchierino sia dalla parte del differenziale che dalla parte della ruota.

Se sono intatti, allora il problema è il differenziale.
__________________
ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition
Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 18:29   #1323 (permalink)  Top
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L'avatar di PocaTerra72
 
Data registr.: 20-05-2010
Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
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Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Manca il finale: cosa potrebbe essere?
Controlla i cuscinetti della ruota che si ferma prima; quello nel barilotto e quello sul differenziale
__________________
RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313
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HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 18:17   #1324 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-08-2011
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Messaggi: 115
secondo me è un problema del differenziale posteriore...il pounc io l'ho impostato a 3 per cercar di far meno danno...!!
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 08:18   #1325 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2011
Residenza: Forlì
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Mmmmmm, grazie per i consigli.
Mmmmmm, dopo aver smontato tutto a posto.
Mmmmmm, dado che ferma la ruota troppo stretto vi dice niente.
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 20:18   #1326 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-09-2010
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Salve ragazzi, mi riaggancio a questa discussione.,
Anchio possessore di una di queste 1:10 (DAREZ) dopo un pò di apprendistato e sevizie, l'ho motorizzata bruschless Jamara 3650 , 420W e ESP da 70A con utliizzo a 7.2 V
Ora è assolutamente da rigenerare, necessita di nuovi supporti per ammortizzatori anteriori, corona, pacco batterie. Anche gomme e semiassi sono stati strapazzati e non sopravviveranno a lungo.
Io sono un novizio e mi diverto in piazzali e giardini, voi esperti; cosa mi suggerite:
Attingere dai vari kit ricambi , (Con qualcosa in particolare ) o cannibalizzarla su qualcosa di nuovo ?
Grazie
Alberto
busana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 00:06   #1327 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTERUN
 
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Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
ESC SPENTA,ACCENDI IL TELECOMANDO,PREMI E TIENI PREMUTO IL PULSANTE SET (QUELLO NELL'ESC),ACCENDI L'ESC,INIZIA A LAMPEGGIARE IL LED ROSSO E A FARE DEI BIP.
DOPO QUALCHE SECONDO LAMPEGGIA IL LED VERDE (1 VOLTA E FARA 1 BIP),A QUEL PUNTO SE RILASCI IL PULSANTE SET SEI ENTRATO NEL PRIMO MENU (RUNNING MODE),SE NON RILASCI IL PULSANTE SET (TI FARA 2 LAMPEGGI VERDI E 2 BIP E ENTRERA NEL SECONDO MENU,POI DOPO UN PO 3 LAMPEGGI E BIP ENTRERA NEL TERZO MENU,E COSI VIA FINO AL 5 MENU CON 5 LAMPEGGI VERDI E 5 BIP).PER CAMBIARE I PROGRAMMI BASTA PREMERE IL PULSANTE SET QUANDO SEI ALL'INTERNO DI UN MENU',(SE NON PREMI NIENTE I LAMPEGGI CORRISPONDONO AL NUMERO DEL SETTAGGIO CHE HAI)TI FARA DEI BIP E DEI LAMPEGGI ROSSI,IL NUMERO CORRISPONDE ALL'IMPOSTAZIONE CHE HAI DATO.PER MEMORIZZARE LE IMPOSTAZIONI DEVI SPEGNERE L'ESC. QUANDO TI FA UN BIP PIU' LUNGO CORRISPONDE AL NUMERO 5,QUINDI ESEMPIO BEEEEEP BEP BEP E NUMERO 7.PER RESETTARE TUTTO COME DA FABBRICA SE HAI PROBLEMI TIENI SCHIACCIATO IL TASTO SET PER PIU DI 3 SECONDI.TRA L'ALTRO CON LA PROGRAM CARD HAI MENO SETTAGGI CHE PUOI FARE SE CONTROLLI....CIAOOOOOOOOOO.....
Grazie da parte di tutti...sei un grande.....
__________________
Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili ....
MONSTERUN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 08:43   #1328 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-12-2011
Residenza: Forlì
Messaggi: 96
[QUOTE=busana;3048884]Salve ragazzi, mi riaggancio a questa discussione.,
Anchio possessore di una di queste 1:10 (DAREZ) dopo un pò di apprendistato e sevizie, l'ho motorizzata bruschless Jamara 3650 , 420W e ESP da 70A con utliizzo a 7.2 V
Ora è assolutamente da rigenerare, necessita di nuovi supporti per ammortizzatori anteriori, corona, pacco batterie. Anche gomme e semiassi sono stati strapazzati e non sopravviveranno a lungo.
Io sono un novizio e mi diverto in piazzali e giardini, voi esperti; cosa mi suggerite:
Attingere dai vari kit ricambi , (Con qualcosa in particolare ) o cannibalizzarla su qualcosa di nuovo ?
Grazie
Alberto

Premesso che non sono un esperto, ma credo che in questo caso non conti.

Parlo in generale perchè non so neanche se hai un buggy, un monster o cosa.

Sicuramente il detto chi più spende meno spende è sempre valido, cmq...

Spulcia un pò in giro, vedrai che pochi ti consiglieranno di "rigenerare" la macchinina perchè avrai sempre in mano una cosa scadente (sempre girando per il forum però noto che non solo le nostre cineserie, ma anche modelli molto moolto moolto più blasonati e costosi hanno problemi di ogni tipo...ergo è questo hobby che è dispendioso).
In realtà dipende da quello che vuoi fare: se vuoi andare in pista con sti modelli lascia stare; sui piazzali, per qualche salto, per un pò di sterrato, per fare il cretino vanno benissimo; almeno se rompi qualcosa i ricambi in plastica si trovano e costano poco.
Ho montato la combo brushless e adesso, dopo aver rotto un barilotto posteriore, sto montando pochi upgrade di allu su parti ritenute fragili per ovviare a possibili future rotture.
Se un domani decidi di andare in maniera continuativa in pista invece, cambia pure modello e predi qualcosa di buono.

P.s.: necessario il passaggio a Lipo, anche se la macchinina la sventri quelle sono sempre buone.
Ciao

Ultima modifica di wudre : 20 febbraio 12 alle ore 08:53
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 22:59   #1329 (permalink)  Top
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Grazie da parte di tutti...sei un grande.....
PREGOOOOOOOOOOOO....CIAO!!!!!!!!!!!!!!
peppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 21:28   #1330 (permalink)  Top
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Ciao.
Ho cambiato il servo al monster. Ho montato un power hd 1201mg, credo da 9 kg (dichiarati). So che è roba cinese ma sempre meglio del cinese da 3 kg che c'era prima...credo, poi per quello che costa...
Devo dire che va molto meglio, è più pronto e veloce.
L'unica cosa è che fatica a tornare sullo 0, cioè se sterzo con la macchina che va le ruote non si raddrizzano da sole. Risultato per tornare in "traiettoria" sterzo dall'altra parte, di conseguenza sono sempre dietro a fare zig zag e mai ad andare dritto.
E' normale con un servo del genere assieme alle ruote da monster o c'è qualcos'altro? Non dovrebbero essere viti troppo strette,ho controllato.
Se qualcuno dovesse incappare in questo 3d grazie per le risposte.
wudre non è collegato   Rispondi citando
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