Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 giugno 09, 11:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Milano nord
Messaggi: 47
Guarda il primo kit era Himoto e lo rimandato a Iaccarino a riparare, non lo voglio + sentire nominare, mi ha detto che era colpa mia, ho i testimoni, uscita dalla scatola ha fatto 100mt nel corsello dei box ed ha fumato con le 7,2V, a quel punto ho preteso la garanzia, ma invece ho dovuto pagare per averla; ha detto che era colpa mia che avevo modificato l'allineamento del motore.
Mi sono incazzato perchè vuol dire che per far valere la garanzia la macchina non deve essere toccata!! cosa assurda
La seconda (quindi quella riparata) è bruciata dopo 1 mese avevo fatto 4 o 6 uscite in pista ma niente di particolare, contattato Framega, persona squisita, mi ha detto che le ESC hanno un problema di progettazione e sono soggette a queste cose, tanto è che lui non le tratta +.
Il terzo kit l'ho bruciato martedì facendo drift con amici, su un piazzale in cemento, niente di particolare, ma dopo 10minuti ha fumato dai chip.
Adesso aspetto la nuova ESC in consegna martedì o mercoledì.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 42 04 gennaio 12 11:59
ricambi himoto/hsp anpast Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 08 maggio 10 18:26
Modulo corona Himoto/HSP iw6cqf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 25 novembre 08 11:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002