Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 16:11   #6001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
prima che mi dicessi di questa fantomatica mx-5 non sapevo neanche che macchina fosse
poi vedendola mi sono accorto che cen'è anche tante in giro,ma guardandola bene Pappa ci entri ??
non mi ricordo benissimo come sei ,però è piccolissima.

no che te la prendi e poi dici....miii ora come ci entro?

non so perchè ma a volte faccio dei sogni davvero assurdi ,mi ero sognato Edo su un cherokee super tamarrato, riabassato e con i cerchi cromati da tipo 30 quelli che continuano a girare anche da fermi

non so perchè ma anche senza conoscerci ti ci vedo bene anche a te scherzo vero
magari completamente bianco perla ed i vetri oscurati neri

Albo come va la super giulietta?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 17:24   #6002 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
ho avuto la fortuna di sfogarmi abbastanza

quando metti su famiglia ti si attivano i "limitatori" ...ne sai qualcosa anche te....

il periodo più bello è stato quando giravo con la Suzuki Vitara JLX cabrio la macchina assoluta per rimorchiare : incredibile ma vero....dalle mie parti ed ai miei tempi , chiaramente avevo già la Delta che usavo con parsimonia

Oggi devi per forza avere una sola macchina e la MX5 sarebbe improponibile...dove le metto le macchinine ? e gli aerei........

Allora molto meglio il CRV a metano oppure la Golf 4x4........

Ma se fossi libero ...la mia macchina sarebbe una Clio Maxi a trazione anteriore.....facile facile ed affidabilissima , quasi parsimoniosa......parliamo sempre di cose fattibili
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 19:47   #6003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Albo come va la super giulietta?
Bene grazie! Pero sti 170 CV nn gli sento.. Dpf, fap e puttanate varie ammazzano il motore..

__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 20:15   #6004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Ecco questo l'ho fatto la settimana scorsa, e se vedi secondo me dovrebbe andare di più
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 21:39   #6005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
prima che mi dicessi di questa fantomatica mx-5 non sapevo neanche che macchina fosse
poi vedendola mi sono accorto che cen'è anche tante in giro,ma guardandola bene Pappa ci entri ??
non mi ricordo benissimo come sei ,però è piccolissima.

no che te la prendi e poi dici....miii ora come ci entro?

non so perchè ma a volte faccio dei sogni davvero assurdi ,mi ero sognato Edo su un cherokee super tamarrato, riabassato e con i cerchi cromati da tipo 30 quelli che continuano a girare anche da fermi

non so perchè ma anche senza conoscerci ti ci vedo bene anche a te scherzo vero
magari completamente bianco perla ed i vetri oscurati neri

Albo come va la super giulietta?
ho una mx-5 del 97, quella coi fari alla magnum P.I. per intenderci.
una bella macchina ma davvero stretta stretta.
se mi si slaccia una scarpa devo scendere dalla auto per riallacciarmela
p.s.
al contrario della vecchia spitfire1500 in questa macchina non si riesce a copulare
putro non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 21:56   #6006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Bene grazie! Pero sti 170 CV nn gli sento.. Dpf, fap e puttanate varie ammazzano il motore..

Noi ne abbiamo una in officina con 6 mesi di vita rosso fiammante turbo diesel super accesoriata .

Ha solo un piccolo problema però .......... il mio capo gli ha fatto un bel pieno di BENZINA adesso ha 0 cv e qualche somaro che la spinge per l'officina quando è nei piedi
Pucci non è collegato  
Vecchio 25 settembre 12, 23:14   #6007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per me è buona ,quando ti scadrà la garanzia,la "stappi" un pò e via !

scommetto che è dopo i 100 orari che non ti convince.
però è una gran bella macchinetta

ora vado a finire la motonica a breve le foto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:56   #6008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Invece no.. La turbina piu grande rispetto al 140 la fa spingere di piu in alto.. Per cui tirandogli le marce anche in 5 riprende bene e sale parecchio veloce senza faticare

Detto questo quello che manca e' il "mordente" nelle marce corte, quindi nelle velocità piu basse.. se spinge in 5 e 6 mi aspetto che in seconda e terza mi incolli al sedile ma niente.. Sembra un aspirato; maledetta la golf che avevo, sto iniettore pompa fa sembrare gli altri diesel tutti fiacchi;

Avevo pure pensato ad una rimappa, ma nulla di esagerato, solo un po' di brio, pero ho letto che il cambio regge 350nm di coppia e lei gli sviluppa gia adesso..

Non voglio quindi compromettere l'affidabilita, dato che mi son svenato tra riparare la golf prima (inutilmente) poi comprare questa dopo.. Son pur sempre un becero apprendista !!

Al Max se mi stufo levo dpf, tappo l'egr e buonanotte.. Se mi imbratta gli scarichi pazienza
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 00:59   #6009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Noi ne abbiamo una in officina con 6 mesi di vita rosso fiammante turbo diesel super accesoriata .

Ha solo un piccolo problema però .......... il mio capo gli ha fatto un bel pieno di BENZINA adesso ha 0 cv e qualche somaro che la spinge per l'officina quando è nei piedi
Non dirmi ste cose che ci rimango male!! Ma e' in officina per il pieno di verde o lo era per altro??
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 01:34   #6010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
e perchè i cinesi non mi vogliono bene a me?perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèè??

dove ho sbagliato????

esc e motore hanno problemi ,in più la card non mi riconosce l'esc,perchè nn ho preso il solito mamba ma per andare a risparmiare 120 euro mi sono imbagolato con ste cose che non possono funzionare nemmeno sulla carta,rido per non piangere vaa.


motore sensored ,esc sensored ,cavetto collegato ,a del motore con a della esc....non come i sensorless ed invece il motore diventa caldo e si blocca di colpo (a volte).

mi sta troppo bene ,ci sono ricaduto con ste porcate cinesi e me lo merito.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002