Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 09, 16:41   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Verona Nord ore 20:00....
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 09, 04:17   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
bene bene bella serata, peccato che non c'era anche vangogh
Comunque dopo tanto ricercare son riuscito a trovare un adattatore per la corona della seconda marcia, in modo da metterla singolarmente, a quello ci unisco un pignone del 25 da rc monster, e la corona da 63, in questo modo dovrei finalmente avere una rapportatura decente sul mostriciattolo
Gaspa non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 09, 07:54   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
bene bene bella serata, peccato che non c'era anche vangogh
Comunque dopo tanto ricercare son riuscito a trovare un adattatore per la corona della seconda marcia, in modo da metterla singolarmente, a quello ci unisco un pignone del 25 da rc monster, e la corona da 63, in questo modo dovrei finalmente avere una rapportatura decente sul mostriciattolo
già... un peccato non possa essere stato dei nostri, si sarebbe divertito un mondo... però prima che modellista è giustamente padre e quindi gli impegni familiari hanno precedenza su tutto!

sbrigati a rimettere in sesto il mezzo... ti ricordo, mister "sborone", che hai lanciato la sfida in cava e sia il mio suino che quello di Fabio hanno accettato la sfida... vediamo che sopravvive ancora a Marano-Trophy!!!!

ad ogni modo sto aspettando la neve come un maledetto!!!! Monster su neve = divertimento puro!!!!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 09, 11:46   #1004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
già... un peccato non possa essere stato dei nostri, si sarebbe divertito un mondo... però prima che modellista è giustamente padre e quindi gli impegni familiari hanno precedenza su tutto!

sbrigati a rimettere in sesto il mezzo... ti ricordo, mister "sborone", che hai lanciato la sfida in cava e sia il mio suino che quello di Fabio hanno accettato la sfida... vediamo che sopravvive ancora a Marano-Trophy!!!!

ad ogni modo sto aspettando la neve come un maledetto!!!! Monster su neve = divertimento puro!!!!
Anch'io voglio essere dei vostri in cava....
Grazie per l'appoggio ed il supporto morale!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 09, 21:12   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi deciso di mettere a nuovo la kyoshola visto che i suoi pezzi sono sparsi tra casa mia e l'officina.... ho riunito il tutto ed è iniziato il restauro.
visto che il pignone del differenziale posteriore è stato macinato causa un cuscinetto traditore volevo cambiarlo ,maaaaaa fatalità il grano che mi tiene l'omocinetico si è inchiodato ,dopo 20 minuti colto da una rabbia ceca ho smontato la kyoshola ed ho imbracciato il flessibile mettendo fine al problema!!!!!!!

ora siccome il flessibile non è uno strumento da chirurgo mi serve oltre al pignone anche l'omocinetico intero(posterore) sapete dirmi un sito dove vendono queste cose?????
culatello non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 09, 21:19   #1006 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ma dai che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



bastava tu lo scaldassi ......

il flessibile.... sei propio delicato...
naftausa non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 09, 21:27   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ma dai che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



bastava tu lo scaldassi ......

il flessibile.... sei propio delicato...
se avvicinavo la fiamma ossidrica alla scatola differenziale era peggio colava tutto!!!! ho scelto la soluzione più indolore.......praticamente il grano era completamente spanato ,non c'era verso di tirarlo via
ho provato anche con il trapano ma nulla da fare è stato in quel momento che non ci ho più visto.
l'unica cosa che mi consola è il fatto che aveva un pò di gioco quindi non penso di aver fatto una gran cavolata

non riesco a trovare nulla!!!! sembra che non ci sia in commercio questo pezzo boooo
culatello non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 09, 23:01   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 914
mm prova a vedere se quelli dell'hog sono della stessa lunghezza, io per dire ho visto che i miei omocinetici sono uguali a quelli di nando
Gaspa non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 09, 23:11   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
mm prova a vedere se quelli dell'hog sono della stessa lunghezza, io per dire ho visto che i miei omocinetici sono uguali a quelli di nando
si infatti.... powerfull...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 09, 01:16   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusate lasciatemi sfogare per 1 minuto:

ora con la speranza che quel animale di ingegnere legga questo messaggio dico questo:

se mai ti trovassi per strada sappi che ti raccatto su, ti pago vitto e alloggio,ma quella cagata di brugola da 1mm che hai progettato come fermo per i pignoni del motore me li sviti tu!!!
ti metto a disposizione solo una brugola da 1mm e tutte le sigarette che vuoi se mai non ci riuscissi (ti dò una sola settimana) ti scarpo fino al paese dove abiti!!!!!

ho una rabbia in corpo che se mai mi capitasse ora tra le mani lo tengo in vita facendogli le flebo con il mio stesso sangue, ma rimpiangerebbe di essere nato.

chiedo scusa a tutti........
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002