Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 13, 14:18   #7001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non vorrei portare sfiga ,ma mi sa che se continua così neanche se iniziano a spalare neve da oggi la pista sarà pronta
teoricamente siamo già in 13 con le elettriche ma non vorrei sbagliare .
pensa che a Milano era da 3 giorni che non pioveva r l'asfalto era asciutto.. Oggi volevo andare al parco per farmi una scarica asciutta ma... 2 cm di neve
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 16:02   #7002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per Verte: vuoi mettere me con lui? gli osserevo dall'alto della loro onnipotenza volevo solo dire che generalmente anche contro quei pilotoni almeno sul dritto all'ibr se eravamo proprio affiancati gadagnavo 1metro .
ieri invece in un occasione me lo sono ritrovato sul dritto ed ho preso paga!!! devo aumentare le prestazioni del super 2200 ed il cinghio mi voleva mettere il limitatore?? ma neanche!!



poi per quanto riguarda la mbx7 , si i pilotoni stavano provando la mbx7 .


Verte altra cosa, magari per te che hai lo scoppio non è così ,però ho notato un netto miglioramento ,cioè significativo veramente ,non piccolezze usando un olio degli ammo 600 con molle ovviamente durette.

visto che sei precisino nelle regolazioni.... vorrei consigliarti di provare a mettere un olio bello duretto anche magari un 700 per esagerare e vedere cosa succede.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 17:49   #7003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per Verte: vuoi mettere me con lui? gli osserevo dall'alto della loro onnipotenza volevo solo dire che generalmente anche contro quei pilotoni almeno sul dritto all'ibr se eravamo proprio affiancati gadagnavo 1metro .
ieri invece in un occasione me lo sono ritrovato sul dritto ed ho preso paga!!! devo aumentare le prestazioni del super 2200 ed il cinghio mi voleva mettere il limitatore?? ma neanche!!



poi per quanto riguarda la mbx7 , si i pilotoni stavano provando la mbx7 .


Verte altra cosa, magari per te che hai lo scoppio non è così ,però ho notato un netto miglioramento ,cioè significativo veramente ,non piccolezze usando un olio degli ammo 600 con molle ovviamente durette.

visto che sei precisino nelle regolazioni.... vorrei consigliarti di provare a mettere un olio bello duretto anche magari un 700 per esagerare e vedere cosa succede.
Io credo che farò il mio esordio con la 7 a Verona dove la proverò e la faro provare! Culatz se ti va per una scarica è tutta tua la prima MBX7 ELETTRICA in Italia (almeno credo) e anche la prima 7 Tommygarage!
Ciaoooo

P.s. Quella volta che siamo andati a girare insieme culatz avevo il 300 sugli ammo
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 18:19   #7004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
a me dispiace proprio che non hai mai visto l'ibr bella come l'ultima volta.
quando ci sei stato tu c'erano i salti scassati ,si ribaltava....peccato veramente è anche colpa mia che non ti ho avvisato.


dai in caso ce le scambiamo. grosso modo dopo 2 giri con il volantino riesco a capirmi .

per l'olio ho sempre messo 500 sia davanti che dietro o 450. ho provato il 600 con le molle che ho ed era decisamente meno ballerina del solito.
300? per fare trial forse

no metti che in una pista super bucata con molle tenere ,ma all'ibr meglio molle dure ed olio "duro".

cmq se ci devi andare Andre fidati prendi 4 gomme rb super soft a micropin sono fantastiche.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 20:07   #7005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a me dispiace proprio che non hai mai visto l'ibr bella come l'ultima volta.
quando ci sei stato tu c'erano i salti scassati ,si ribaltava....peccato veramente è anche colpa mia che non ti ho avvisato.


dai in caso ce le scambiamo. grosso modo dopo 2 giri con il volantino riesco a capirmi .

per l'olio ho sempre messo 500 sia davanti che dietro o 450. ho provato il 600 con le molle che ho ed era decisamente meno ballerina del solito.
300? per fare trial forse

no metti che in una pista super bucata con molle tenere ,ma all'ibr meglio molle dure ed olio "duro".

cmq se ci devi andare Andre fidati prendi 4 gomme rb super soft a micropin sono fantastiche.
Eh Vabe culatz.... Comunque il 300 era l'unico che avevo quindi o vuoto o 300 hehehe
Se vuoi mettiamo su la tua ricevente e usi la tua radio vedi te tanto in 2 secondi si fa!

Quando siamo andati l'ultima volta si non era il massimo....

Ciao
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 21:24   #7006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Verte altra cosa, magari per te che hai lo scoppio non è così ,però ho notato un netto miglioramento ,cioè significativo veramente ,non piccolezze usando un olio degli ammo 600 con molle ovviamente durette.

visto che sei precisino nelle regolazioni.... vorrei consigliarti di provare a mettere un olio bello duretto anche magari un 700 per esagerare e vedere cosa succede.

precisino io????
no forse ti confondi con un altro....cmq la mia se inizio ad usare oli troppo duri va in crisi il reparto sospensioni...per lo meno non mi piace come reagisce al tatto....poi metti che in pista vada meglio....dovrei provare...adesso stavo solo provando a cambiare il rebound e già passando da 0 a 50% li avevo notato un miglioramento...all'aperto con le buche preferisco un 0 anche se tende rimbalzare dopo grandi salti....li ci devo lavorare di fino....con la kyosho avevo trovato la mia configurazione ideale che andava bene da pertutto (per come giro io)...questa è più sensibile
la pista cmq è molto più veloce dopo l'italian job, almeno un mezzo secondo guardando i tempi di molte persone...infatti mi sarebbe piaciuta provarla per avere un confronto...

2013 US SX Rd4 Oakland Main - YouTube
non so se l'hai vista.... cavoli bubba da quando ha lasciato la kawasaki e carmichael si è ritirato non riesce a fare una stagione da grande com'è!!!!

Ultima modifica di verte : 28 gennaio 13 alle ore 21:27
verte non è collegato  
Vecchio 28 gennaio 13, 23:10   #7007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sto guardando il video della gara.
purtroppo non seguo più il supercross,non so nemmeno più i nomi di quelli forti attuali o cmq pochi.
bellissimo peròora riprendo a guardarlo.

Verte ,se proprio non hai nulla da fare gioca a bomberman in rete! fidati i riflessi ti diventano 3 volte più veloci!poi se sfidi i ragazzini giapponesi o diventi epilettico o dopo 2 ore riesci a cucinare,telefonare e con una mano fare numeri da circo con 3 palline da tennis.

nella peggiore delle ipotesi però rimane che diventi epilettico
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 13, 07:22   #7008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Licio
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
Immagini: 2
Ciao Verte! sempre in pole position!!!
spero un giorno di poter venire a Padova... mi fa una gola l'ibr! spero solo di non far danni.

Verte, ma che mezzo hai adesso? io continuo a girare con la tua MP9e... con qualche modifichetta..
__________________
Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4
Blade 130x, 300x
Align 500 efl pro Spektrum DX8
Licio non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 13, 15:43   #7009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Se a qualcuno serve sto facendo un ordine da hobbyking che va evaso dierei entrò venerdì...
Solita procedura scegliete il materiale si accorda il prezzo mi si paga e poi a Verona (Model Expo italy 2/3 marzo) o quando ci si becca vi do il materiale!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 13, 15:49   #7010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CapRob
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Se a qualcuno serve sto facendo un ordine da hobbyking che va evaso dierei entrò venerdì...
Solita procedura scegliete il materiale si accorda il prezzo mi si paga e poi a Verona (Model Expo italy 2/3 marzo) o quando ci si becca vi do il materiale!
Interessante!!!
__________________
TLR 8ight 3.0
CapRob non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002