BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/123839-culatellomobile-1-8-a.html)

culatello 05 marzo 09 14:46

culatellomobile 1/8
 
3 Allegato/i
ok oggi ho un pò di tempo libero se avessi una fresa seria farei l' intero supporto motore integrato alla basetta per il diff. centrale non avendo la fresa farò un supporto integrato interamente al supporto diff. .
ho scartato il supporto motore con attacchi e registri al telaio in quanto stò telaio ha 1000 nervature di irrigidimento se faccio le asole proprio li viene un lavoro da tunisini (senza nulla togliere ai tunisini apparte la loro abilità manuale).
entro questa sera lo finisco e vi faccio vedere le foto bye bye:)

jari81 05 marzo 09 14:51

buon lavoro culatello! :fiu:

Edoardo_Vr 05 marzo 09 15:10

Bella... bella...

mi sa che ti sei fregato con le tue mani però, ti riempirò di domande! :icon_rofl

però come pagamento mi hanno appena lasciato un paio di bottiglie di buon AMARONE... :wink:

può andare come ricatto? :fiu:

Axel79 05 marzo 09 15:19

Bravo culatello, sei arrivato alla mia stessa conclusione x risolvere il problema del motormount.
Buon lavoro, lo porti a Verona?

vangogh 05 marzo 09 15:19

Mamma mia... le mani me le mangio io invece..... culatello sa il perchè!!!!

Buon lavoro, socio.

urakan 05 marzo 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1392243)
ok oggi ho un pò di tempo libero se avessi una fresa seria farei l' intero supporto motore integrato alla basetta per il diff. centrale non avendo la fresa farò un supporto integrato interamente al supporto diff. .
ho scartato il supporto motore con attacchi e registri al telaio in quanto stò telaio ha 1000 nervature di irrigidimento se faccio le asole proprio li viene un lavoro da tunisini (senza nulla togliere ai tunisini apparte la loro abilità manuale).
entro questa sera lo finisco e vi faccio vedere le foto bye bye:)

Culat ma è nuovo o un buon usato? Quanto lo hai pagato?

vangogh 05 marzo 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da urakan (Messaggio 1392334)
Culat ma è nuovo o un buon usato? Quanto lo hai pagato?

Pure il dito nella piaga ci metti!?!? :shutup::icon_rofl
Chiedigli di farti vedere anche i ricambi.. e solo dopo fai una stima del valore.
Quando ti sei fatto un'idea chiedigli quanto gli ha dato!!!

Skiev 05 marzo 09 15:31

W la sorellina della skievalletta :LolLolLol
Chissà perchè ci vedo bene un Velineon :rolleyes: magari uno che riposa sulla mensola :fiu::icon_poke

urakan 05 marzo 09 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1392344)
Pure il dito nella piaga ci metti!?!? :shutup::icon_rofl
Chiedigli di farti vedere anche i ricambi.. e solo dopo fai una stima del valore.
Quando ti sei fatto un'idea chiedigli quanto gli ha dato!!!


Guarda non so' che modello è...ma per solo il mezzo senza ricambi...90/100 euri?

vangogh 05 marzo 09 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da urakan (Messaggio 1392366)
Guarda non so' che modello è...ma per solo il mezzo senza ricambi...90/100 euri?

Eh Eh Eh.... non proferisco verbo.... lascio al proprietario darti dettagli.

Culatello... hai fatto un'affare!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002