![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Rimane il fatto che per me l'ESC è buono per il prezzo....il motore dopo la mia esprienza....non ci metterei la mano sul fuoco. Ma potrbbe anche essersi trattato di insana SFIGA. |
Urakan, posso chiederti la dinamica della rottura?? c'e' per caso stato prima un incidente, cappottamento della vetura o qualche altro genere di botto??? Te lo chiedo perchè io ho rotto un motore di altra marca circa 1 anno fa, e credo che per il mio motore sia dovuto a un capottamento che ho fatto dopo un salto e che mi ha spostato il motor mount....o magari è stata proprio solo sfiga... Mi spiace... ciao |
Citazione:
Tutto qua...guarda ci ho saltato tutto il pomeriggio. Mi ci son bevuto 4 batterie con il kit. Tutto cio' è successo 5 minuti prima che andassi via con una batteria che aveva poco + di 15V. Per il resto le temperature erano perfette perchè dopo 10min che giravo con le 4s ....avevo tra i 30 e 35 gradi...roba da piangere per la contentezza. Alla fine ho pianto lo stesso ....... :P |
Non so proprio che dirti...dispiace sempre quando succedono queste cose...anche quando succedono agli altri... |
Citazione:
Dove sta scritto che quel motore sopporto solo fino alle 4S? Aiutatemi a trovare dove sta scritto perchè mi risulta che quel motore sia lo stesso fornito con il combo C1 (quello con ESC da 150A). |
esatto il mio è lo stesso motore che montate voi con il kit da 80A e resiste solo a 4s io devo cambiare motore se volessi sparargli dentro le 6s. infatti se quardi dene le connessioni tra esc e motore capisci che quel motore non centra nulla con l'esc! l'esc ha un cavo nero,1o arancio, ed uno blu, mentre il motore li ha tutti e tre neri:wink: il gabry ha a disposizione altri motori da abbinargli alla mia esc così da poter sfruttare le 6s. ma chi ci va a 6s in off road, se provi gia a 3s con il 16 o 13 quello che metti metti è gia sufficiente apparte vabè nella nostra pista di verona dove c'e quel rettilineo autostradale in cui si potrebbe chiedere di più. a torreglia per dirti a 3s con il 13 rispetto alla nitro contro cui giravo la polverizzavo,apparte in rettilineo che con gli amm. post che avevo faticavo a non cappottarla di tetto. |
Citazione:
Allora il combo di cui volevo far riferimento è il C4, non il C1 come avevo scritto. Il motore che è dato per le 6S è il EZRUN-4465SL. HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd., |
ragazzi ho creato la cosa più veloce che può circolare su terra. lo so sono un arrogante bastardiello vi direte, potete pure dirlo a me non interessa:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ora non vi dirò nulla mi serve solo un uomo che abbia la telemetria!! skiev carica pure le life fino alla morte avrai una leggerissima sorpresa!:icon_rofl fino a quando non ho visto quello che ho visto non ci credevo. per ora lascio tutto così fino a quando non mostro di persona ad uno di voi :icon_rofl cosa sia veramente un buggy veloce! ho sentito che alcuni hanno fatto leggermente impennare su erba il buggy hehehehehe:icon_rofl:icon_rofl. basta vi saluto |
Citazione:
scherzo comunque sono proprio curioso :rolleyes: un videuzzo non lo potevi fare ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002