Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 12, 11:32   #6021 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Azz.... allora non la vedo bene, non insistere o ti giochi qualche motore.

Questa si chiama sfiga però!!!!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 12:18   #6022 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
non c'è la possibilità di aggiornare il firmware ? magari ha solo sofferto il trasporto
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 12:56   #6023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
praticamente attacchi A con A ,B con B ,C con C attacchi il sensore del motore con la esc ,fai la calibrazione ,dai gas e il motore a pieno gas sembra tremare ,dopo come freni e riacceleri a volte senti crack ,il motore si inchioda di colpo e diventa caldo .

idem con ad esempio il neu della mugen.

poi attacco la program e mi dice read ma rimane su read non parte mai dandomi i valori da impostare.
Fabio non penso l'esc sia fusa... penso piuttosto sia uscita dalla fabbrica con il firmware caricato male...

Che esc é? se é un HobbyWing a dicembre te lo riprogrammo io aggiungendoti anche delle funzioni nuove!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 13:48   #6024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
praticamente attacchi A con A ,B con B ,C con C attacchi il sensore del motore con la esc ,fai la calibrazione ,dai gas e il motore a pieno gas sembra tremare ,dopo come freni e riacceleri a volte senti crack ,il motore si inchioda di colpo e diventa caldo .

idem con ad esempio il neu della mugen.

poi attacco la program e mi dice read ma rimane su read non parte mai dandomi i valori da impostare.
ciao culatello,

a me succedeva qualcosa di simile ma in scala 1:10, giravo tranquillo e beato coi amici sulla pista disegnata sul piazzale quando a un certo punto comincia a comportarsi in modo simile a quello che hai descritto.
il problema stava nel cavo del sensore che si era rotto (si e spezzato uno dei fili) e appunto scaldava come un dannato e faceva uno strano coccing che variava in base hai giri ma cera sempre e a farlo girare piano andava a scatti sembrava prorpio che cera qualcosa che non andava poi ho cambiato il cavetto e tutto procedeva come prima.
prova a fare i soliti test incrociati per vedere quale e la fonte del problema no? pero magari prima prova con un altro cavetto magari risolvi subito (speriamo almeno un po di fortuna hehe)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 16:32   #6025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Diciamo che se porti la barchetta da noi non è una mossa furba
noi lavoriamo con mezzi che valgono qualcosina in più , diciamo almeno 2-3 zeri in più , e i nostri costi vanno di conseguenza
a beh, la mia ne vale uno solo e senza nulla davanti!

chiudo l'OT, scusa culatello!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 17:50   #6026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusate voi in caso per il mio OT parlando di modellismo

insomma il firmware ha sofferto durante il viaggio dite?? io sono terribilmente dispiaciuto per lui, ma penso proprio che verra distrutto sgommandoci sopra con la macchina(se Dio vuole un giorno mi ritornerà da Negrente).


visto che il motore è a sensori pensate che questa esc possa andare bene?
Speedstar Brushless Regolatore 1/8, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com

sapete se è cinese ? è stile XERUN ,ezrun cagate varie?
potrebbe durare 2 mesi di utilizzo intenso con il motore 2350 kv 4072 che ho?

butto tutto e prendo un altro mamba 2200 anche per la motonica?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 18:02   #6027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
visto che il motore è a sensori pensate che questa esc possa andare bene?
Speedstar Brushless Regolatore 1/8, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com
Sul tuo motore non so , ma io quello l'ho usato per più di un anno sul truggy con un tekin 2000 cassa lunga a 4s . Mai un problema o una scaldata
L'unico limite che ha è che il cavo che va alla ricevente ha , sul regolatore uno spinotto strano , idem la ventola . Per il resto va benissimo e se prendi la sua schedina di programmazione hai di che divertirti

P.S. = e considera che da bravo furbone ho fatto 2 inversioni di polarità ma il regolatore ha continuato ad andare senza problemi , ovviamente è stata una botta di lato B ma comunque ha retto
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 20:43   #6028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Cavolo culaz che sfiga..

Vi posto un link che ho trovato cazzeggiando un po' oggi in pausa a pranzo.. E'un conce ad una 20ina di km da casa mia, di cui pero ignoravo l'esistenza.. Porco cane sabato mi tocca andare a are un giro, inevitabile..

Annunci In Tutta Italia - eBay Annunci

Tra i vari annunci c'è quello di una brabham, nella foto in cui si vede l'auto Da dietro sbaglio o in sottofondo c'è il cofano di una delta s4? Pappa confermi?
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz

Ultima modifica di Albo89 : 26 settembre 12 alle ore 20:47
Albo89 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 23:16   #6029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ed ora a noi 2.....da quì alle 2 la incrocio con tutto ciò che ho ,capirò cos'è che non va, esc andata, esc che non va con la ricevente ..........
a noi 2


come il Dottor Troy (di Nip tuck) prima di un intervento chirurgico ho scelto anch'io la musica adeguata...manca solo l'impianto audio con touch screen a vetro ma va bene uguale.
questa è perfetta

LIPPS INC. - Funky Town (Long 12'' Version Video Clip) - YouTube
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 settembre 12, 14:11   #6030 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
io lo chiamo doc "trombone".......e non mi riferisco allo strumento musicale

ma le hai messe le fotine della fotonica dove si vede il motor mount?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002