Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 17:29   #5001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 Visualizza messaggio
Meno male, mi conforta non essere l'unico...
sappi che lui è il primo tonno e non serve che ascolti quello che dice tanto 99,999% sno cag@te
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 17:39   #5002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
non ti preoccupare che qui di tonni ce ne abbondanza
c...o ci fai nel mio post cog..e ?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 17:46   #5003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccardo3
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: verona
Messaggi: 59
Ahia..che succede??
mi sembra di aver capito che c'è aria tesa da ste parti...ragazzi state tranquilli!!
CULAZ!! mi prendevi in giro sulla lumaca da 150 euro che ho comprato..ma ho scoperto che ce l'avevi anche tu nel 2009....e ne andavi orgogliso!!!!
Sono certo che potrai darmi tanti tanti utilissimi consigli!! parlo dalla Xstr...della hsp! sono sicuro che la conosci benissimo!!
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 20:42   #5004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
certo, su quel buggy so molte cosettine , un giorno quando ci troveremo ti spiego il dafarsi ,per iniziare va bene ,poi è bello solido.

per gti se metti le 3s sulla mini losi non so poi quanto sia controllabile, preferisco le 2s ,poi in off road ricordati che è microscopico il motore che ha è giusto ,te la giochi sulla rapportatura in caso .
ovvio se vuoi per gusto si possono mettere anche le 3s ,intanto provalo poi ci racconti.

se la vuoi trasformare in una sorta di turing basta poco ,4 gommette in spugna, regoli l'altezza con i grani sui braccetti e se proprio fai una barretta di torsione al posteriore ,ma non è proprio indispensabile.

in caso ,sia in off che in on apri il differenzialino anteriore e metti una goccina di olio dipo da 20000 o 30000-40000 ,teoricamente non sono stagni ,ma in realtà lo sono al 95% difatti la differenza con il 20000 la sento sempre girando le ruote ant e confrontandole con le posteriori.
vedrai che ti diverti con questo mezzuccio .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 21:26   #5005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccardo3
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: verona
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
certo, su quel buggy so molte cosettine , un giorno quando ci troveremo ti spiego il dafarsi ,per iniziare va bene ,poi è bello solido.

.
Culaz....un giorno...quando ci vedremo..... Guarda che abito a Bussolengo!!
ti ho lasciato il mio numero, avvisami quando sei a bussolengo o verona(che ci lavoro e ci sto ogni giorno) che prima sò le cosette da farsi...e prima mi preparo psicologicamente!
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 02 giugno 12, 09:37   #5006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per gti se metti le 3s sulla mini losi non so poi quanto sia controllabile, preferisco le 2s ,poi in off road ricordati che è microscopico il motore che ha è giusto ,te la giochi sulla rapportatura in caso .
ovvio se vuoi per gusto si possono mettere anche le 3s ,intanto provalo poi ci racconti.

se la vuoi trasformare in una sorta di turing basta poco ,4 gommette in spugna, regoli l'altezza con i grani sui braccetti e se proprio fai una barretta di torsione al posteriore ,ma non è proprio indispensabile.

in caso ,sia in off che in on apri il differenzialino anteriore e metti una goccina di olio dipo da 20000 o 30000-40000 ,teoricamente non sono stagni ,ma in realtà lo sono al 95% difatti la differenza con il 20000 la sento sempre girando le ruote ant e confrontandole con le posteriori.
vedrai che ti diverti con questo mezzuccio .
Ihihih che mi dici molto interessante, girerò anche in on infatti
Ho tre pacchi 2s e giusto giusto una 3s per un piccolo test in off, ti faccio sapere!
Ps. Ho visto il video, stupendo peccato solo per l'angolo di riprese...era meglio l'altra volta quando riprendeva dal palco
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 04 giugno 12, 01:45   #5007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok Riccardo,si il numerò cel'ho ,giovedì se vuoi siamo lì a bussolengo ,così ci conosciamo e ti spiego meglio.
gti, provare non fa mai male ,ma vedrai che di scariche a 3s su off ne farai una sola



questo finesettimana sono stato in centro italia così tanto per pianificare la distruzione di roma, nulla di che.....scherzo in vacenza.

bè io me la farei solo per l'autostrada degli apennini ,spettacolo puro ,incredibile, se la benza o il gas fosse gratis penso che continuerei a farla in andata e ritorno .
non è un autostrada è un circuito dipo mugello con dei crateri perterra ,sarò anche esagerato ,ma è da lacrime agli occhi di felicità farsela.

sola preocupazione ,se mi partiva il posteriore su quei così sui ponti per la dilatazione , ero spacciato, cmq fosse consentito 1 volta l'anno spararsela alla velocità che uno vuole penso che passerei una giornata a farmela avanti e indietro.
spettacolo butei altro che top spin di gardaland veramente!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 04 giugno 12, 07:17   #5008 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c...o ci fai nel mio post cog..e ?
questo non è il tuo postè di tutti, quindi ti verrò a trovare spesso
 
Vecchio 04 giugno 12, 09:04   #5009 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok Riccardo,si il numerò cel'ho ,giovedì se vuoi siamo lì a bussolengo ,così ci conosciamo e ti spiego meglio.
gti, provare non fa mai male ,ma vedrai che di scariche a 3s su off ne farai una sola



questo finesettimana sono stato in centro italia così tanto per pianificare la distruzione di roma, nulla di che.....scherzo in vacenza.

bè io me la farei solo per l'autostrada degli apennini ,spettacolo puro ,incredibile, se la benza o il gas fosse gratis penso che continuerei a farla in andata e ritorno .
non è un autostrada è un circuito dipo mugello con dei crateri perterra ,sarò anche esagerato ,ma è da lacrime agli occhi di felicità farsela.

sola preocupazione ,se mi partiva il posteriore su quei così sui ponti per la dilatazione , ero spacciato, cmq fosse consentito 1 volta l'anno spararsela alla velocità che uno vuole penso che passerei una giornata a farmela avanti e indietro.
spettacolo butei altro che top spin di gardaland veramente!!
Quando ero giovane e non c'erano gli autovelox ci ho "scancellato" una BMW M3 tedesca.........andavo ad un raduno al lago di Garda e per le diritte Padane mi scancellò a sua volta una Porsche turbo.......l'avessi trovata per l'appennino .....pieno ad Arezzo e ripieno a Bologna...AHAHHAHA oggi ci vorrebbe il mutuo
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 04 giugno 12, 09:32   #5010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
progetto oscurare l'infedele.

stavo pensando a quanti utenti passano da qui .....c'è un modo per batterlo ,oscuriamolo tutti.
le sue cose le continuerà a scrivere ,ma non potremmo vederlo ,conosco praticamente tutti gli utenti del nord est un messaggino ad ognuno posso anche mandarlo .
per il resto possiamo coalizzarci .

volete vedere che lo battiamo!???!!!
alla fine bannix è scomparso ,quindi il metodo funziona.
solo che dobbiamo essere tutti a farlo almeno nella sezione off.

facciamo che entro 3 giorni a partire da adesso lo oscuriamo tutti.

pannello utente / varie (ultima in basso) / lista amici-ignorati.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002