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Vecchio 27 settembre 13, 19:07   #10001 (permalink)  Top
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io non riesco a capire perchè ti ostini a voler prendere quel roito di macchina da usare per vie secondarie!
cioè non è del tutto normale se ci pensi .
in un ora sei a Gussago ,per strade secondarie con la ax penso così a spanne ,almeno 3 ore senza alcun motivo logico le devi fare sicure,rischiando anche se sembra impossibile con la ax qualsiasi tipo di velox .

tu amplifica la strada verona nord /negozio trombelli per 4 ,hai la strada per Gussago.
in autostrada ai visto anche tu in quanto ci si arriva, bon Gussago non ne hai così di paesini ,la devi moltiplicare per 4.
dimmi se è normale almeno dammi un motivo.
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Vecchio 27 settembre 13, 19:52   #10002 (permalink)  Top
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per la cronaca, trofeo fioroni rinviato al 13 ottobre, io domani pomeriggio vado a gussago a provare la nuova hn sabre, sono curioso di vedere come va su una pista che conosco e nella quale ho un metro di paragone sicuro
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Vecchio 27 settembre 13, 20:18   #10003 (permalink)  Top
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ci sono anch'io !
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Vecchio 27 settembre 13, 20:24   #10004 (permalink)  Top
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per la cronaca, trofeo fioroni rinviato al 13 ottobre, io domani pomeriggio vado a gussago a provare la nuova hn sabre, sono curioso di vedere come va su una pista che conosco e nella quale ho un metro di paragone sicuro
Vedrai che l'apprezzerai, magari gussago non è la pista dove esprime il massimo anche se devo ancora conoscerla bene anch'io.. A Seveso te la saresti spassata alla grande.
Alla fine come oli e molle cosa hai fatto?
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Vecchio 27 settembre 13, 20:30   #10005 (permalink)  Top
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Vedrai che l'apprezzerai, magari gussago non è la pista dove esprime il massimo anche se devo ancora conoscerla bene anch'io.. A Seveso te la saresti spassata alla grande.
Alla fine come oli e molle cosa hai fatto?
per il momento ho forato i tappi e messo la spugna compensatrice nelle membrane, ho caricato gli anteriori con del 450 e molle di scatola e i post con del 350 sempre con molle di scatola, camber posteriore a -3
al mento parto così, poi proverò anche con una configurazione che conosco meglio, cioè con molle kyosho azzurre e oli più densi
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Vecchio 27 settembre 13, 20:46   #10006 (permalink)  Top
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I fori sui tappi dovrei farli anch'io, me ne aveva parlato Bison, devo ancora procurarmi una punta da 5 decimi
Interessante anche gli oli ammo tuoi 450 e 350, io sono a 400 375.
Ho anche provato a variare i differenziali, di serie da manuale dice 7 5 2, io adesso sto provando 5 5 2 per avere più inserimento e magari la macchina più dolce in uscita.
La campanatura io non mi sono fidato a modificarla, con il suo -1 avanti e -3 dietro penso sia proprio il giusto compromesso, lasciala pure cosi
La spugna per gli ammo dove l'hai presa? Bella compatta o morbida?
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Vecchio 27 settembre 13, 20:54   #10007 (permalink)  Top
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dimenticavo, piattelli 1,3, per quanto riguarda i fori sui tappi, ho usato una punta da 1mm, meno mi sembra troppo poco rischia di tapparsi subito, informandomi ho notato che le macchine che li hanno di serie arrivano anche ad 1,5mm
la spugna è il centro dei filtri delle scoppio (come consigliato da bison) la campanatura posteriore l'ho messa a 3 effettiva misurandola con l'apposito attrezzo, di scatola era meno
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Vecchio 27 settembre 13, 21:18   #10008 (permalink)  Top
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Buono a sapersi per il foro, almeno ci scambiamo qualche parere su questa bella macchinina
Io ho ancora i pompanti da 1.4, ovviamente senza foro e spugna non sono paragonabili le nostre HN, però ti dico con il 450 a Jesolo la macchinina saltellava decisamente come se andasse in blocco idraulico l'ammortizzatore.
Con i nuovi oli va più giù in atterraggio sinceramente, pero copia tutte le ondulazioni di jesolo... Ne ho di cose da provare, hai fatto più tentativi te senza provarla che io in pratica
Per ora provo bene l'olio dei differenziali diverso magari su una "vera" pista poi vedrò se tornare indietro.
Ah tra le altre cose io ho già montato gli steli della x1 cr avanti, sono 3 mm più lunghi, domani giro a Pozzonovo e mollo il drop cosi vedo se funziona su una pista bella bucata
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Vecchio 27 settembre 13, 21:32   #10009 (permalink)  Top
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ma Ivan scusa se magari faccio confusione, ma le molle azzurre kyosho non sarebbero le più dure?
non vorrei sbagliare con quelle Tommy Garage.
le hai messe sia anteriormente che al posteriore?

se domani ci troviamo in caso volessi ho varie molle magari per prova ,dovessero servirti.
teoricamente le posteriori dovrebbero essere lunghe come quelle mugen, le anteriori no.
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Vecchio 27 settembre 13, 21:50   #10010 (permalink)  Top
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ma Ivan scusa se magari faccio confusione, ma le molle azzurre kyosho non sarebbero le più dure?
non vorrei sbagliare con quelle Tommy Garage.
le hai messe sia anteriormente che al posteriore?

se domani ci troviamo in caso volessi ho varie molle magari per prova ,dovessero servirti.
teoricamente le posteriori dovrebbero essere lunghe come quelle mugen, le anteriori no.
per ora ho le molle di scatola, le kyosho azzurre sono abbastanza dure e le ho usate su tutte le macchine con oli losi da 40 a 50 e sono sempre andate da dio
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