Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 14, 20:13   #11521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
bravo ivan! complimenti per il risultato ,vedo che mancavano Poletti e biason ,anche quelli vanno molto forte.
cmq potresti provarlo anche tu il giroscopio ,magari stracci tutti .
penso che su piste scivolose faccia veramente tanto ,sarebbe da provarlo.


per cap rob ,allora mi dai conferma ,perchè ho proprio notato la stessa identica cosa e fin che si gira in pistine piccole è un conto ,ma se esci da quelle ,gia vedendo il non poco divario penso che manchi veramente tanto motore.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 20 maggio 14, 20:42   #11522 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
ti va di lusso che corro senza barre anti rollio, altrimenti saresti fregato hihihihi
 
Vecchio 20 maggio 14, 20:51   #11523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora alla prossima mettine 4 ,scherzo ,non so nemmeno come fai a guidarlo quel catamarano .

sappi che però hai un immenso vantaggio !! vedevo anche il bocia nella B con quello strumento strano ,non lo potevano toccare ,sembrava si scontrassero con una roccia

fox ,tu che ne sai...consiglio super ,un motore che vada bene da circa 2000kv ,che non sia mamba e che costi il giusto ?
oppure sai dove trovare uno xerun 2000 senza sensori in italia?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 20 maggio 14, 21:33   #11524 (permalink)  Top
fox01
Guest
 
Messaggi: n/a
lrp 2000 va veramente bene, con e senza sensori.... io ho sia il 2000 che il 2200, oppure ho provato l'orion nuovo del pucci, fluido come l'lrp ma con più coppia dai medi in su, e non scalda niente
 
Vecchio 20 maggio 14, 21:37   #11525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Piccolo video onboard della giornata di domenica nella pista di Pozzolengo "Radiator Valley"

Dura un minuto,giusto il tempo di fare un giro prima che la camera facesse harakiry!!!

P.S:la musica l'ho trovata tra quelle che il tubo mette a disposizione free...sembra fatta apposta per la lunghezza del video,oltre ad essere carina!

__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 21 maggio 14, 10:20   #11526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bravo ivan! complimenti per il risultato ,vedo che mancavano Poletti e biason ,anche quelli vanno molto forte.
cmq potresti provarlo anche tu il giroscopio ,magari stracci tutti .
penso che su piste scivolose faccia veramente tanto ,sarebbe da provarlo.


per cap rob ,allora mi dai conferma ,perchè ho proprio notato la stessa identica cosa e fin che si gira in pistine piccole è un conto ,ma se esci da quelle ,gia vedendo il non poco divario penso che manchi veramente tanto motore.
sono d'accordo.... provalo sto giroscopio e facci sapere.
immagino sia il solito futaba che si vede in giro
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato  
Vecchio 22 maggio 14, 17:02   #11527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ecco il motore del pucci .
è veramente grosso e sembra andare veramente bene.
Modellismo Fioroni

visto da vicino assomiglia ad un cubo tanto è tozzo ,secondo me ha un diametro del rotore maggiore rispetto ai canonici motori 40-42/xxxxx senza alcuna dissipazione dopo 10 minuti è arrivato a 50° .

dovrebbe andare gran bene.
io ora mai mi rivolgerò solo a cose poco costose, tanto per quello che mi durano non riesco nemmeno più ad aprezzare le cose buone.
quindi esc toro super scrausa e motore turnigy/toro 2100kv.
che dicono vada gran bene .
ora staremo a vedere.
stop a mamba e castle,addio ,ora si passa al "usa e getta" 55euro di motore e 70 di esc ,dovessi farci 3 gare sarei più che soddisfatto.
questa è l'esc Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
e questo il motore
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 22 maggio 14, 17:26   #11528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
nooooo. culaz, tu ti meriti solo il meglio. niente cinesate, prendi un bel tekin 2000kv.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato  
Vecchio 22 maggio 14, 18:16   #11529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ecco il motore del pucci .
è veramente grosso e sembra andare veramente bene.
Modellismo Fioroni

visto da vicino assomiglia ad un cubo tanto è tozzo ,secondo me ha un diametro del rotore maggiore rispetto ai canonici motori 40-42/xxxxx senza alcuna dissipazione dopo 10 minuti è arrivato a 50° .
Quello è la versione vecchia e dicevano che era un forno , ma non l'ho mai provato .

Il mio è quello nuovo
Electric Motors :: Competition :: 1/8 - 690 :: Vortex VST2 Pro 690 4P 2100KV - Team Orion
e per ora , 4 scariche , sembra una vera bomba . Fra qualche mese tiriamo le somme di come va , ma il primo impatto sembra proprio buono
Pucci non è collegato  
Vecchio 22 maggio 14, 19:07   #11530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
C'ho visto male o questo motore sviluppa ben 2300 watt con le 4s? Se è veramente così sarebbe ben più potente del mamba. Ma lo usi col cavo sensore? Come si comporta?
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002